La faccenda del van-gate non ha lasciato scampo a Nicole Murgia che, pur essendo un personaggio più che amato e sostenuto dai telespettatori del GF Vip 7, si è trovata a dovere affrontare un televoto troppo grande per lei, entrata dopo gli altri nominati. Dopo l’eliminazione in puntata è stata investita dagli insulti.
Per mano di chi è stata organizzata la campagna contro Nicole Murgia? Naturalmente dagli agguerriti ed inarrestabili Donnalisi, hater di tutto il gruppo degli spartani e grandi sostenitori dei persiani, banda della loro beniamina Antonella Fiordelisi. Nel parcheggio del GF Vip 7 di notte sono volati dei gravissimi insulti.
Nicole Murgia, choc all’uscita dal GF Vip
Mai come questa volta, almeno da quando il format non si è incentrato sui cast di famosi, il pubblico era stato tanto attivamente presente nello studio di Canale 5. Alfonso Signorini ha infatti accolto al centro la Donnalisi Alba, che ha messo in imbarazzato Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli per l’enfasi che ha dimostrato parlando dei suoi ‘idoli’, ed a seguire la spartana Carmela, una attrice e hater della Fiordelisi. Momenti di trash dai picchi altissimi. Ma finché si è scherzato è stato un conto, ma dopo l’esagerazione.
Si commentano sempre da sole, a me la Murgia non piaceva perché la vedevo un po’ costruita ma arrivare a sti livelli.. non ho parole, mi dispiace
— bebè al bosco – 43% (@_dracarys_4) February 28, 2023
A quanto sembra, i fan della coppia più tormentata della storia del format si sarebbero scagliati come un esercito contro Nicole Murgia nel parcheggio del GF Vip 7. L’indiscrezione arriva da Twitter. “Le Donnalisi hanno incontrato la Murgia e le hanno urlato zoc**la. Volevo tranquillizzarla. Anche se hanno cercato di affossarla, le uniche che si sono affossate sono coloro che hanno fatto le pazze in prima serata per una ship di m*rda. Noi ti amiamo”, ha scritto Iperborea, uno degli account più seguiti, per il GF Vip, e da anni.
Concordo. Ieri sera si è raggiunto un livello imbarazzante. Sono loro a fomentare tutto l’odio che avvelena i social e poi fanno la predica da bacchettoni perché su twitter si esagera. Anche con l storia del van, insinuano per non dire niente e li buttano nella merda x 2 caxxate
— nara♦️ (@mistake_nara) February 28, 2023
“Non le chiamerei Donnalisi ma delle invasate credo che anche le vere si dissoceranno e comunque era anche la trasmissione stessa che doveva fermarle ed evitare quelle manifestazioni di tifo ridicole. Gli ha dato pure la parola alla più invasata”, la risposta di un utente. “Concordo. Ieri sera si è arrivati a un livello imbarazzante. Sono loro a fomentare l’odio che avvelena i social ma poi fanno la predica da bacchettoni perché si esagera. Con la storia del van insinuano per non dire e li buttano nella merda per due caz**te”, ancora. “Le degne fan di Antonella”, “A questo livello no”, “Così è troppo, è un gioco”, continuano online.
“Cosa ho fatto davvero con quell’altra”. GF Vip, Donnamaria confessa. E crolla tutto
“Edoardo ha provato a baciarmi”. Lei parla, scoppia il caso al GF Vip: i video spiegano tutto
“Esco dal GF Vip”. Micol e Tavassi, situazione delicata dopo la scoperta: “Per forza devi andare”