Insieme agli infiniti melodrammi, i turbolenti prendi e lascia che coinvolgono l’intero spiato appartamento di Cinecittà, dei Donnalisi, la misteriosa faida tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è, probabilmente, una tra le dinamiche più seguite del GF Vip 7. Incomprensioni, accuse. Ieri lei è crollata ancora, lacrime nel letto.
Si sente fortemente incompresa, mentre lui si sente calunniato da lei. Una situazione senza risposte. Un sentimento profondamente negativo nei confronti di Nikita Pelizon ha pervaso Luca Onestini, che non ne vuol sapere da settimane. Ogni tentativo di pace di lei è stato inutile, la 28enne non ha più retto, è crollo.
GF Vip, le lacrime di Nikita
La scorsa sera al GF Vip hanno festeggiato il compleanno di Antonino Spinalbese, che nonostante il suo atteggiamento da papà, ha raccontato di essere stato definito dagli amici addirittura come un nonno, ha compiuto 28 anni. Non hanno ovviamente partecipato i nemici dell’ex compagno di Belen Rodrguez. Tra loro Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Luca Onestini. Lui, per educazione, gli aveva fatto gli auguri, non accettati. Anche Nikita Pelizon era una nemica, ma da poco è stata tregua. Dopo la festa le lacrime.
Vedere Nikita che piange mi spezza il cuore, mi sto affezionando molto a lei e vederla così mi rende triste, spero tanto che si riprenda presto 🥺💔 #gfvip #nikiters #donnalisi #nikivippic.twitter.com/1BHW50ItaZ
— Pamela 💫🦭🍁~fan account ~ (@pamelafrg) February 2, 2023
Nikita affogando nel suo mare di lacrime cercando di avere la 21esima clip su luca pic.twitter.com/KKyGUSES0V
— rednight (@profiter0le) February 2, 2023
Dopo aver festeggiato con i suoi tanti compagni d’avventura nella dimora capitolina, Nikita Pelizon non ha più retto il caos che stavano generando in lei le sue turbe interiori ed ha deciso di appartarsi sul suo letto. Un asciugamano le copriva il viso mentre lei singhiozzava. Così Attilio Romita ha cercato di capire cosa le stesse succedendo. Il giornalista ha nominato Luca Onestini, toccando così il suo tasto dolente. Tanto che, dopo la loro chiacchierata, la concorrente dai capelli smeraldo non è riuscita più a distrarsi.
Stanotte Nikita s’è isolata a piangere. 🥺🥺
— Ines Giochi❤️🔥☀️❤️🔥 (@InesGiochi) February 2, 2023
Viene raggiunta poi da Davide che ha cercato di dargli il suo sostegno.
🥹🥹🥹
Un Grazie a Lucrezia e Melania che hanno registrato @grandesorella_ ❤️
1/2 #gfvip #nikivip #nikiters pic.twitter.com/uwsiq5kyWh
La influencer dopo ha raccontato il tutto a Davide Donadei, erano in piscina. “Prima ad Attilio parlavo di Luca e sono riaffiorati ricordi che cerco di dimenticare. Ci stavo riuscendo in realtà, però non ne dovevo parlare. Dopo che ho fatto un massaggio a te, di colpo, ha iniziato a scherzare molto più con Oriana”, ha detto. Ricordi che ancora fanno male. Lei non sa che i fan e la sorella hanno pronto per lei un fascicolo di prove contro di lui, con cui potrebbe procedere legalmente. Una parte del web è con lei e l’altra sostiene che le sue lacrime siano finte come le accuse fatte al 30enne. “Falsa”, “Lacrime finte!”, “La verità uscirà”.
“A Nikita va detto tutto”. GF Vip, da fuori le brutte notizie: “Deve decidere cosa fare”
“Io mi fermo qui”. GF Vip, la decisione defintiva di Oriana: “Andare oltre non ha senso”
“Un regalo per te…”. Appartati al GF Vip, Giaele non si nasconde affatto: Antonino in estasi