“Antonella è una vergogna”. GF Vip, il pubblico ha visto e sentito tutto su Oriana

Una puntata da ricordare, l’ultima 28esima del GF Vip 7. Vecchie e nuove dinamiche sono emerse ancora una volta ad infestare lo spiato appartamento di Cinecittà. Una delle più tradizionali di questa edizione di certo è la guerra tra Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli. La 24enne ha fatto una uscita di cattivo gusto e ora il web è furioso con lei e grida al provvedimento. Ennesimo scivolone ignorato da Alfonso Signorini.

Non assolutamente la prima volta, e non sarà di sicuro l’ultima, che Antonella Fiordelisi si rende la star di una polemica mediatica. Secondo buona parte di Twitter, neanche si è resa conto della gravità di quanto ha dichiarato al GF Vip 7 contro Oriana Marzoli e nessuno, magari avrebbe dovuto farlo Alfonso Signorini, l’ha aiutata a realizzarlo. Era già capitato la scorsa settimana, con la frase di Attilio Romita sulla spagnola.

gf vip oriana antonella offese


GF Vip, nuovo scontro pesantissimo tra Oriana e Antonella

Dopo essersi scontrata con il resto dei concorrenti ed i presenti in studio a proposito del suo altalenante flirt con Daniele Dal Moro, la vippona ha ricevuto una bellissima notizia da Giulia Salemi. “Oriana Marzoli non è molto amata nella casa ma il web è con la bebè e il web tifa per gli Oriele”, ha detto in sua difesa in puntata al GF Vip 7. Lo sguardo di Antonella Fiordelisi si è subito adombrato e la faida si è accesa ancora.

“Dipende sempre da chi le fa le cose, se lo avessi fatto io con gli uomini della casa, sarebbe successo un caos. Ancora vengo massacrata, perché un giorno ho fatto la scema con Antonino. Pensate voi, però per farvi capire. Un giorno ho fatto una cosa sbagliata e ancora mi attaccano. Quella invece si butta addosso a tutti non dicono niente”, le parole di Antonella Fiordelisi a Oriana Marzoli durante il blocco pubblicitario.

gf vip oriana antonella offese

“Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu”, è poi sbottata la ex schermitrice ‘fidanzata’ di Edoardo Donnamaria. Questa l’uscita che ha lasciato, tutti, tra l’indignazione e l’imbarazzo totale. Parole che poteva sicuramente risparmiarsi, fuori luogo, e neanche così pungenti per i fan connessi sui social. “Che squallore”, “Soffre così tanto a vedere Oriana protagonista”, “Nessuno le ha detto niente, vergogna”, “Fuori Antonella, non ci arriva poretta”, “Non ha il cervello connesso alla bocca”.

Diciamo che Oriana Marzoli però non aveva nemmeno bisogno di tutto il supporto ricevuto dal web, visto che ha zittito ridendo la sua nemica. “Ti conviene ridere, ridi vai, continua a ridere, sei una bella persona. Continua pure a ridere. Ringraziate il Signore che io mentalmente sono forte, un’altra sarebbe stata male per le vostre cattiverie. Che brutta persona mamma mia. Questa ha 30 anni? Si deve vergognare”, diceva la Fiordelisi facendo finta di non essere infastidita dopo la puntata. “Mitica Oriana”, “Ma le ride in faccia!”.

“Voi avete fatto sesso”. GF Vip, caos nella notte tra Antonella e Edoardo: cosa è venuto fuori

“Vergogna, espulsione”. GF Vip, scoperto il pericoloso gesto contro Nikita: “È troppo”

“Serve un’indagine”. Brutte cose sul GF Vip, è arrivata una segnalazione