Finalmente per i tantissimi telespettatori di Canale 5, sempre prontissimi e connessi sui social per commentare e lanciare brillanti frecciatine e notare ogni dettaglio, un’altra frizzante e del tutto inedita edizione del GF Vip 7 è cominciata e sembra anche alla grande per ora. Una dei vipponi è Patrizia Rossetti, che già la scorsa notte, la prima all’interno della spiata dimora di Cinecittà, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita di cuore.
Nonostante gli anni che la dividono dal suo lontano esordio televisivo, bisogna dirlo, Patrizia Rossetti è ancora in gran forma e il suo fascino non demorde e negli anni si è condito di consapevolezza ed esperienza. Giusto il tempo di fare la conoscenza dei suoi nuovi inquilini e si è sentita immediatamente a proprio agio con loro, così si è aperta parlando della sua sfera sentimentale. L’icona delle televendite non ha un uomo da quattro anni.
GF Vip 7, rivelazioni privatissime di Patrizia Rossetti
“Sono quattro anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera”, ha esordito a tarda notte Patrizia Rossetti, dopo che Alfonso Signorini aveva dato la buonanotte a lei ed i suoi coinquilini chiudendo la prima attesa puntata del GF Vip 7 dando il via ad una edizione ancora tutta da scoprire e da gustare. La 63enne ha una sorta di blocco.
Patrizia e i suoi corteggiatoti 20 enni #gfvip
— Lu🌶 (@Luluvona93) September 20, 2022
La chiacchierata si è svolta tra lei, l’ex tronista Luca Salatino ed Antonino Spinalbese. “Mi sono chiusa. Sì certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini mi fanno la corte online? Tanti, però sono chiusa. Sono più esigente. Alla mia età è normale. Preferisco stare da sola che accontentarmi. Ho bisogno di essere amata e corteggiata e nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder”, ha rivelato. “Non potrei farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”, ha continuato.
“L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni, diceva ‘non mi frega dell’età’. Potevo essere la madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? Non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che non è facile. Se non capiterà altro starò così e basta”, ha spiegato ancora l’icona delle televendite sul perché è da così tanto tempo da sola. Scendere a compromessi non le interessa. “Non riesco ad accettare la corte dei 30enni, capitemi. Secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? È inutile, non voglio quello”.
“Non fatelo, vi prego”. Giovanni Ciacci, la richiesta prima del GF Vip 7 commuove tutti
“Mi sono fidanzata”. Alessandra Celentano, sorpresa svelata: “È successo in estate”
“Nuovo fidanzato”. Alessandra Amoroso, è ufficiale: insieme al bellissimo cantante