Insieme avevano fatto sognare milioni di spettatori, sotto lo sguardo di Barbara D’Urso. Era il GF 16 e ne è passato di tempo. Nel frattempo in questi anni il reality è passato prima nelle mani di Ilary Blasi poi, dopo, di Alfonso Signorini. È saltata l’ospitata di Martina Nasoni per Daniele Dal Moro al GF Vip 7. Perché però?
Sono stati una coppia per davvero poco tempo, ma il loro rapporto si è subito trasformato in una amicizia solida e profonda. Infatti, qualche giorno fa, Daniele Dal Moro aveva scritto il nome dell’amica nonché ex compagna di reality su un vetro. Il supporto di Martina Nasoni sarebbe stato rilevante, per lui, al GF Vip 7.
GF Vip, polemica sulla mancata sopresa per Daniele Dal Moro
“Giusto per essere chiari. Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, preciso che sono stata contattata dalla redazione per andare e io ho dato la mia completa disponibilità. Poi però è stato tutto annullato. Mi sembrava una cosa carina, visto che lui, prima di entrare, mi aveva detto che gli sarebbe piaciuta una mia sorpresa”, ha iniziato sul web Martina Nasoni.
Buongiorno da Daniele e Martina.#gfvip pic.twitter.com/SKC8qvUgsf
— LaChicca (@LaChicca19) January 5, 2023
Voci di corridoio, emerse in rete, sostengono che la vincitrice del GF 16 non sia apprezzata nell’ambiente del GF Vip 7, altri che non lo sia più che altro la sua carriera televisiva. “La parola di un’amica può sempre aiutare in questo percorso ed io lo so benissimo. Tutto questo, solamente per dire che sarei stata pronta a trasmettergli tutto il mio e il vostro sostegno, però, purtroppo è stato più deciso così”, ha continuato lei.
“Ci tengo a chiarire la cosa perché alla luce delle belle parole spese da Daniele nei miei confronti lungo il suo percorso e del bel gesto fatto qualche sera fa per me, non voglio sembrare menefreghista ed anzi al contrario per dirvi che ho apprezzato tantissimo e sarei stata pronta ad andare per sostenerlo”, ha inoltre scritto l’amica di Daniele Dal Moro. Tolte le malelingue si sostiene anche che l’ospitata sia semplicemente slittata per utilizzarla in un momento più idoneo. “Che disdetta”, “Sarebbe stato bellissimo”, “Mannaggia”.
“Io e Daniele? Lo confesso”. GF Vip, Wilma Goich parla ed è subito bufera nella casa
“Lo hanno fatto”. GF Vip di fuoco, i due concorrenti a letto insieme. È una sorpresa
“Deve uscire”. GF Vip, guai per Attilio Romita: “Non doveva farlo”