“Dovrà lasciare la casa”. GF Vip, la notizia sul concorrente che piace a Oriana

Questa volta il televoto non sta coinvolgendo nessuno dei cosiddetti pionieri di questo GF Vip 7. A rischio ci sono Oriana Marzoli, entrata a reality iniziato lo scorso 4 novembre ma presto diventata la protagonista di quasi tutte le dinamiche della casa. Poi, i novelli Davide Donadei, Dana Saber. Il verdetto dei sondaggi?

Da quando è entrata a far parte del cast del GF Vip 7, Dana Saber ha seminato zizzania e astio ovunque e ha litigato praticamente con tutti i suoi vari compagni d’avventura. L’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei pareva stare sulle sue e oggi si è svegliato. Ma chi vincerà tra le due new entry e Oriana Marzoli?

gf vip preferito eliminato


GF Vip, il nome del prossimo concorrente a rischio eliminazione

Se la maggior parte delle volte, i sondaggi online parlano abbastanza chiaro e non lasciano grandi dubbi tra gli spettatori votanti, questa volta sembra trattarsi di un caso alquanto raro. Sì perché il verdetto non è molto chiaro, bisognerà attendere la 27esima puntata di questa sera per avere la certezza di chi sarà il concorrente preferito dal pubblico. Sono due, dei tre, i vipponi a contendersi questo ‘titolo’.

Normalmente lo stacco è palese nei sondaggi, in questo caso non molto. Stando al sondaggio di Reality House e a quello di Novella 2000, sarebbero le acerrime nemiche Oriana Marzoli e Dana Saber a doversi scontrare fino all’ultimo istante, per essere le preferite del pubblico. Poche speranze, invece, per Davide Donadei tra il 15 e il 23% dei voti. La venezuelana tra il 42 e il 44%, mentre la marocchina tra il 31 e 44%.

“Ma siete pazzi, mi uccidete”. Choc al GF Vip 7, urla nella notte: il terrore del concorrente

“Gli avvocati si sono mossi”. Caos al GF Vip, la notizia piomba sulla casa: “È grave”

“Vergogna, è uno schifo”. GF Vip, scoppia la bufera su Giaele: l’hanno vista