L’astio di Cristina Quaranta nei confronti di Giaele De Donà non si arresta, nonostante i mesi trascorsi da quando è stata eliminata dal GF Vip 7. “Il marito di Giaele è venuto a cena nel ristorante in cui lavoro. Con due uomini e sette donne. Che aspetto avevano? No comment, dai”, lo scoop lanciato nell’ultima puntata su Bradford Beck. Poi un duro scontro tra le due. Adesso il fratello della 24enne prenderà provvedimenti di tipo legale.
La gieffina Giaele De Donà si è saputa difendere. “Non ci sono rimasta male. Ma dopo vorrei venisse qui a trovarmi. Se preferisce uscire con altre invece che venire qua io che devo farci”, la sua risposta dopo la voce sul marito Bradford Beck al GF Vip 7. Ma Cristina Quaranta ha continuato a attaccarla dandole della “Genoveffa” e dando le sue nozze per spacciate. Sono guai, per l’altra, Matthias De Donà si è mobilitato.
GF Vip, annunciati provvedimenti legali
“Non parli e non chiedi nulla su tuo marito e ora cominci ad essere curiosa? Non ti ho mai sentito parlare di lui in quattro mesi. Ti ricordi ancora il pin della carta di credito? Non ti servirà più a nulla e secondo me puoi anche stracciarla”, il velenoso attacco dallo studio. “Non segui visto che ne parlo. Straccio la carta? Quando esco ti porto a cena e a fare shopping. Ti vedo stressata, ancora parli di me”, ha risposto l’altra.
Ma perché attaccare, sminuire, screditare, già le han dato una notizia sul marito con malizia che magari alla fine non è nemmeno niente, in più attacchi sempre sulla fisicità con quel Genoveffa o sulle carte di credito, bah… si pensa di apparire bene dicendo queste cose 🤷🏻♀️
— Spring (@Spring800446522) January 31, 2023
Non contenta, ancora più agguerrita Cristina Quaranta le ha detto: “I soldi spendili per te, però se li avrai ancora. Ma che signora, sei proprio una signora. Ti è caduta la corona”. “Intanto sono ancora qua e sono una principessa anche senza corona perdonami”, la replica pungente. “Più che principessa, a me sembri Genoveffa”, ha affondato ancora l’ex gieffina. “Meglio Genoveffa che zecca”, ha chiuso Giaele De Donà. Durante l’episodio del GF Vip 7, ci aveva pensato Donnamaria a difendere la coinquilina ed ora il fratello.
edoardo che difende giaele demolendo la40 aiuto basta piango #gfvip pic.twitter.com/f0JvPN38Qs
— sam 👼🏽 (uomonero) (@SamTonellato) January 31, 2023
“Volevo dirti che sei ridicola, hai fatto commenti inopportuni e fuori luogo. Prendertela con una 20enne, con cui ce l’hai da quattro mesi, per una storia che sai bene come è andata, sai dove e in che occasione perché c’ero anche io”, ha scritto Matthias De Donà, fratello della vippona, spiegando che era presente alla cena con Bradford Beck. “Tirarlo fuori mesi dopo è inopportuno. Far insinuazioni del tipo ‘striscia la carta, ti ricordi il pin’, lo trovo ridicolo. Non ti preoccupare, sto già intervenendo”, ha infine comunicato.
“Io l’amante di Giaele De Donà”. GF Vip, fuori hanno parlato: “Cosa abbiamo fatto insieme”
“Un regalo per te…”. Appartati al GF Vip, Giaele non si nasconde affatto: Antonino in estasi
“Ecco quanto pesa oggi”. GF Vip, ansia per Giaele De Donà, troppo magra: “Devi uscire”