“Denuncia penale”. GF Vip, prime faccende legali tra concorrenti: “Una cosa pesante”

Piaccia o meno, Raffaella Fico è stata una delle protagoniste più soddisfacenti a livello di dinamiche all’interno dell’appartamento del GF Vip 6. Perciò la sua eliminazione è pesata a tutti, non solo ai suoi sostenitori, anche ai telespettatori che l’avevano in antipatia. Le sue furibonde litigate con Soleil Sorge mancheranno di sicuro.

Mancheranno anche ad Alfonso Signorini, chi più di lui si può sentire soddisfatto quando nella casa di Cinecittà si fanno scintille. Pur di accendere una dinamica degna dei cosiddetti blocchi da puntata, Raffaella Fico spesso è sfociata forse nell’esagerazione. Come quando, con altri, ha accusato Soleil Sorge di razzismo. Nel corso delle puntate, e durante i vari confronti, è stato chiaro che non avesse intenzione di offendere nessuno. Una storia che pareva archiviata e risolta e, invece, l’ex di Mario Balotelli avrebbe denunciato l’ex coinquilina.

gf vip raffaella fico denuncia soleil sorge razzismo


Raffaella Fico, le voci sulla denuncia a Soleil Sorge

Bisogna anche considerare che Raffaella Fico sia una donna forte e dal temperamento decisamente fumantino. L’astio nei confronti di Soleil Sorge, e il desiderio di vendetta, potrebbero essere risorti in lei al momento della sua eliminazione. In quell’occasione infatti, mentre tutti gli altri inquilini cercavano di consolarla, la nemica si è mostrata felicissima lasciandosi persino andare ad una fragorosa risata e a scatenati salti di gioia e trionfo.

gf vip raffaella fico denuncia soleil sorge razzismo

La vamp campana non avrà preso bene quella reazione, rimuginando avrà forse covato sentimenti negativi per Soleil Stasi. In effetti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spesso adotta comportamenti in grado di far esplodere anche il più paziente dei coinquilini e non è un segreto. Dopo l’uscita, Raffaella Fico è rimasta in silenzio e non era in studio la volta dopo, ma adesso sarebbe tornata alla ribalta con un pacco di denunce.

Lo ha svelato in queste ore l’esperto di gossip Amedeo Venza. “Mi avete scritto in tanti per chiedermi che fine avesse fatto Raffaella Fico. Non era presente nella puntata. Non conoscendola mi sono informato. La realtà è che ho scoperto una cosa abbastanza grave. Pare che lei abbia denunciato Soleil per delle frasi razziste credo, sia a livello penale che civile, quindi una cosa pesante”, ha svelato sul suo gettonatissimo account Instagram.

gf vip raffaella fico denuncia soleil sorge razzismo

“Se ne parlerà in puntata? E soprattutto Soleil verrà messa al corrente? Vediamo poi se la diretta interessata conferma”, ha poi concluso l’influencer. La famosa frase razzista a cui si riferisce Raffaella Fico, sarebbe quella che Soleil ha detto ad Ainett Stephens e Sami Youssef: “Urlate come scimmie”. Adriana Volpe poi in studio ha ricordato l’esistenza delle scimmie urlatrici, ma non è servito a placare l’ira dell’ex compagna di Super Mario.

Stando a ciò che ha detto, la Sorge aveva fatto quel paragone solo per far capire ai coinquilini quanto stessero urlando sguaiatamente. Ma si è fermamente difesa dal collegamento di quelle parole a un riferimento razzista. Ma la Fico è rimasta convinta della sua malafede. “Dire scimmie a delle persone di colore è gravissimo. Io ho una figlia da tutelare, che già potrebbe subire il razzismo delle persone ignoranti. Non va sottovalutato. Inutile fingere che non intendesse dirlo in modo maligno. Sono l’unica che si espone quando c’è lei”, aveva spiegato. Vedremo se e quali risvolti avrà la notizia della denuncia.

“E ora querele”. Caos a Ballando con le stelle, dopo la scoperta sul vaccino e l’esclusione

Sorpresa Adriana Volpe (e quasi il colmo): l’ex marito con la collega della conduttrice

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana