“Fai schifo, ecco che sei”. Rissa al GF Vip, Tavassi esplode, volano insulti tra tutti. Lei finisce male

Scontro titanico nelle ultime ore trascorse nello spiato appartamento di Cinecittà. Naturalmente di mezzo c’è Antonella Fiordelisi, che ha sparlato di Micol Incorvaia e poi litigato con lei ed Edoardo Tavassi. Ore di fuoco al GF Vip 7. Pensare che è partito tutto dal vischio: la sicula ha dovuto baciare Davide Donadei, ma nessuno ci aveva visto nulla di male, il suo flirt compreso. Poco dopo, però, la 24enne ha avuto da ridire.

Tutti, senza escludere Edoardo Tavassi, che era tranquillo e anzi divertito, hanno spinto Micol Incorvaia e Davide Donadei a darsi quel bacio. Per sbaglio erano passati sotto al vischio e questo vuole la tradizione. Un bacetto a stampo, niente di più. Peccato che nel giro di qualche minuto Antonella Fiordelisi ha colto la scena per dire che l’altra “non vedeva l’ora”, che non si era “rifiutata”, e che al romano “non frega niente”.

gf vip rissa tavassi antonella micol


GF Vip, rissa tra i concorrenti

“Hai detto che non vedeva l’ora di baciare Daniele. Sei programmata per creare malessere. Il rapporto fra me e Micol non lo devi giudicare. Del nostro legame non te ne deve fregare nulla e se poi il tuo intervento deve creare malessere non farlo”, ha cominciato a dirle indispettito Edoardo Tavassi una volta scoperte le uscite di Antonella Fiordelisi. Sebbene sia amico di Edoardo Donnamaria con lei ormai va sempre peggio.

gf vip rissa tavassi antonella micol

Come tende a fare di solito, la ex schermitrice ha iniziato a difendersi etichettando tutti come “rosiconi” e “falsi”. A suo avviso la sorella di Clizia Incorvaia e il fratello di Guendalina Tavassi sarebbero solo invidiosi di lei perché è la preferita e ha la dinamica con il ‘fidanzato’. Inoltre la sua, per lei, era una battuta. “La tua non era una battuta, ma una frecciatina detta con cattiveria”, ha replicato spazientita ed arrabbiata Micol.

“Sei una strega, state facendo soltanto brutte figure e rosicate perché sono la preferita. Rosicate e basta, neanche in puntata vi fanno clip. Hai le extension finte, senza non vivi. E come ti permetti di offendermi? Siete degli egocentrici, cattivi e dei rosiconi”, ha continuato a sostenere sempre più spietata Antonella ed il resto della spiata dimora del GF Vip 7 stava a sentire. A quel punto, Edoardo Tavassi non ci ha più visto.

gf vip rissa tavassi antonella micol

Il 38enne è esploso: “Di che dovremmo rosicare, che non ci scrive Neymar oppure Zaniolo? Se Dio esiste voglio andare in nomination contro di te. Sei famosa soltanto perché sputt*ni i calciatori che ti scrivono e sei una falsa e bugiarda, malefica, malvagia. Inquietante, la falsità in persona. Ha ragione Daniele, che sei falsa addirittura quando ridi, hai fatto una grossa figura di mer*a. Tu vai sul personale perché vuoi ferire”.

“A Giaele hai detto del marito, a Oriana di Antonino, a me che a Micol non piacevo esteticamente. Se hai da parlare parli soltanto in negativo. Il tuo personaggio qui dentro, Antonella Finta Fiordelisi, sei malefica. Sei famosa solo perché sput*ani i calciatori”, ha infine gridato Tavassi.

Il concorrente è esausto per via di tutte le discussioni affrontate con Antonella, che non portano mai da nessuna parte. “L’ha asfaltata!”, “È ciò che si merita, quella vipera”, “Si è montata la testa perché è la preferita!”, “Bravissimo, l’ha distrutta!”.

“Ma si stanno baciando”. Tutti sorpresi dai due concorrenti nella casa del GF Vip

“Che figura di…”. Antonella Fiordelisi, le mosse del padre: succede fuori dal GF Vip

“Avete capito?”. GF Vip e i sospetti su Antonella: Tavassi scopre tutto sul fatto più scottante