“Attenti a Salvo Veneziano”. GF Vip, l’attacco: “Cosa sta facendo nella casa”

GF Vip, le polemiche non mancano. Doppio appuntamento questa settimana, con le prime due puntate del Grande Fratello Vip: stasera, 10 gennaio, va in onda la seconda. Tra i concorrenti quest’anno, ci sono dei vecchi inquilini che già occuparono la famosa casa… Sergio Volpini, detto l’Ottusangolo, Pasquale Laricchia, Patrick Pugliese che ricordiamo per l’epico incidente in suite e Salvo Veneziano. L’ultimo ha già chiamato a sé aspre critiche e il mittente lo conosce bene, si tratta di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione, nel 2000.

gf vip salvo veneziano cristina plevani

Salvo Veneziano, prima di varcare nuovamente la celebre porta rossa, ci ha tenuto a dedicare, pubblicamente l’esperienza alla mamma di Pietro Taricone, riscuotendo commozione in studio e tra i telespettatori. Un gesto nobile ed emozionante ma… senza fini? Cristina Plevani, ex coinquilina di Veneziano, la pensa diversamente. “Salvo non cambierà mai, pensa ai follower di Instagram, a quanto potranno aumentare per poi guadagnare”, sentenzia duramente la prima vincitrice del reality su Twitter, insieme ad altri acidi commenti riguardo il programma.

gf vip salvo veneziano cristina plevani

https://www.instagram.com/p/B45DUB7B7J9/

La Plevani pare riservi una frecciatina per tutti ed ha qualcosa da ridire anche sulla coppia Wanda Nara – Pupo… “Gli opinionisti si vede che non hanno mai visto il programma. Non sanno cosa dire, quando intervenire e come intervenire”. Le frecciatine attraggono i rinforzi da parte di un’altra ex inquilina della prima stagione, Roberta Beta, oggi conduttrice radiofonica che si unisce al coro scrivendo: “Dopo aver vomitato per anni sul@GF ora sono li tutti in fila per entrare nella CAAAASAAAA! Assurdo! E a noi 9 non ci chiamano mai a fare gli opinionisti… vabbè 8 perché Rocco ormai viaggia su altri pianeti. Mah!”. Invidia o verità?

gf vip salvo veneziano cristina plevani

gf vip salvo veneziano cristina plevani

Cristina era soprannominata “la cenerentola triste” e durante la permanenza nello spiato appartamento di Cinecittà ebbe un breve flirt con l’indimenticabile Taricone. Al podio dell’anno 2000 si posizionò al primo posto, al secondo il criticato Salvo e al terzo l’ex fiamma Pietro. Dopo la vittoria del Gf fece alcune esperienze nel piccolo schermo ed oggi, a 47 anni, è un’istruttrice sportiva e lavora anche come commessa vicino Brescia. Quali saranno le conseguenze di quanto affermato?

Alfonso Signorini, è successo durante la prima serata del GF Vip. E spunta Ilary Blasi