È trascorsa una settimana dalla severa squalifica di Salvo Veneziano dal GF Vip, a causa delle frasi choc su Elisa De Panicis pronunciate nel ‘tugurio’. Le conseguenze sono arrivate e non sono per niente buone… Il problema non sono certo i tapiri di Striscia La Notizia o le ospitate in tv per chiedere scusa: la famiglia del siculo ha ricevuto delle vere e proprie minacce, la moglie e la figlia ne parlano da Barbara D’Urso.
Il 44enne siciliano è entrato momentaneamente nella casa per scusarsi con la vittima delle inquietanti parole, l’influencer Elisa De Panicis, chiedendo perdono anche in studio, di fronte al numeroso pubblico ma ciò non è bastato perché pare che la famiglia del siracusano stia vivendo un incubo da giorni… Le persone al centro del mirino sono Giusy, la moglie di Salvo Veneziano e Laura, la figlia diciannovenne, entrambe presenti alla puntata di Domenica Live, insieme anche all’altro figlio di Veneziano, per spiegare l’accaduto.
Laura, la primogenita di Salvo Veneziano racconta di essere stata messa alla gogna sul web: “Mi dicono ‘sei degna di essere figlia di quell’essere. Sei da allontanare. Vergognati per lo schifo di padre che hai'”, aggiungendo “Mi hanno detto anche: Stai attenta a tuo padre quando sei in casa perché è un maniaco, stai lontana dai tuoi che sono due malati”. Parole davvero crudeli da ricevere… Fortunatamente la giovane ha spiegato di essere sostenuta a scuola e soprattutto dalle amiche. Giusy, la moglie di Salvo, afferma di averlo perdonato e spiega di aver anche consultato la psicologa del reality: “Mi ha detto di stargli vicino”.
GF Vip, ora rischia Barbara Alberti: in molti chiedono la squalifica. Cosa è successo