“Alfonso, ti prego…”. GF Vip 7, l’appello finale a Signorini. Ora è tutto nelle sue mani

Sicuramente ciò che è accaduto dopo il ritiro di Sara Manfuso dal GF Vip 7 non ha segnato un bel capitolo per il reality di Alfonso Signorini. Sia per quello che ha detto lei, che sia stato interpretato male o meno in studio, che per come ha reagito il conduttore. Ospite di Silvia Toffanin, nel suo Verissimo, la ex gieffina ha fatto un appello.

Finalmente, grazie all’ospitata concessa dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi nel suo talk show, ha trovato il modo di spiegarsi meglio sul perché del suo ritiro dal GF Vip 7. Sara Manfuso ha rivelato a Silvia Toffanin di non essere uscita per Marco Bellavia come disse all’inizio. Alfonso Signorini non le avrebbe dato modo di dire tutto.

gf vip sara manfuso appello signorini


GF Vip 7, l’appello a Alfonso Signorini da Sara Manfuso

“Non sono uscita per risarcire Marco Bellavia”, ha spiegato per l’appunto in quel di Verissimo Sara Manfuso. “A lui cosa cambiava se ero dentro oppure fuori? L’ho fatto per me stessa, perché stavo cominciando a sentirmi a disagio in quella casa”, quello che sarebbe quindi il vero motivo. “Volevo uscire per continuare a guardarmi allo specchio con serenità”, ha aggiunto. Un disagio nato sì dopo il ritiro del collega, ma che si è ricondotto ad altro.

gf vip sara manfuso appello signorini

Dopo la brutta vicenda si è accresciuto nella 35enne un disagio antico. Quello riconducibile alla violenza subita a 17 anni, trauma tornatole in mente dopo la pessima battuta di Giovanni Ciacci che le aveva detto, scherzando, di “simulare” una violenza. “L’opportunità che mi ha dato la coglierei altre mille volte”, ha confessato su Alfonso Signorini ed il GF Vip 7. Ma, secondo il suo punto di vista, non gli è stato concesso il tempo di spiegarsi meglio.

gf vip sara manfuso appello signorini

“Non mi pento di aver accettato, però, allo stesso tempo, gli dico che la mia decisione di andare via non è stata semplice, non c’è mai stata la volontà di prendere in giro. So quanto Alfonso Signorini sia sempre in prima linea sulle battaglie per la difesa dei diritti. Non so se fare pace è l’espressione adatta, però io ci sono. Sarebbe bello lottare insieme su questi temi”, ha concluso. Anche dopo la cacciata dallo studio, lei sarebbe pronta a chiarire.

Giaele De Donà: età, altezza, peso, lavoro. Chi è il marito ricchissimo e cosa fa

“È diffidato”. Bomba al GF Vip 7, la scoperta sul concorrente top: “Ora lo sapete”

“Espulso, da lui non ce lo aspettavamo”. Choc al GF Vip 7, Signorini lo ha beccato