Ci è mancato poco. Sono lontani i tempi in cui l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, era uno dei vipponi di punta. Nella 35esima puntata del GF Vip 7 per un pelo non ha rischiato di essere eliminato. La peggio infine l’ha avuta Sarah Altobello. Vari colpi di scena hanno sbalordito il pubblico, dopo il verdetto. Prima di tutto le percentuali. Dopo l’esito delle nomination. Anche il prossimo sarà uno scontro tra titani. La prossima puntata sarà senza dubbio scoppiettante e riserverà tante sorprese quante quelle viste ieri.
Erano al televoto Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon, Nicole Murgia, Andrea Maestrelli e l’eliminata Sarah Altobello. La pugliese ha lasciato tristissima la dimora capitolina, in cui aveva regalato freschezza e comicità. A dividerla dall’hair stylist, solo un misero numero, lei il 9,4% di voti e lui il 9,5%. A seguire, Andrea Maestrelli con il 16,1% e poi il colpo di scena, seconda Nikita Pelizon che tutti credevano prima, con il 22,5% e, per primo, Daniele Dal Moro col 23,9%. Poi la sorpresa per l’eliminata del GF Vip 7.
GF Vip 7, Sarah Altobello eliminata poi rientra nella casa
Appena saputo l’esito del televoto, Sarah Altobello è scoppiata in lacrime. Dopo la eliminazione del suo amico ed ormai nemico Attilio Romita, uscito senza salutare né lei né nessun altro, è toccata alla 34enne al GF Vip 7. Eppure, una volta giunta in studio delusa come non mai, eccola pescare il biglietto di ritorno. Un risvolto meritato, si può dire, visto che sarebbe dovuta uscire solo per una percentuale così. L’ex flirt del mezzobusto del Tg1 avrà così la possibilità di riscattarsi sotto ai suoi cari riflettori restando in gioco.
Dopo il momento di suspence e i due colpi di scena, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti donano l’immunità. La prima per una volta non ha scelto la Fiordelisi, però, ci è andata vicina salvando Edoardo Donnamaria. La cantante ha optato per Luca Onestini, che ha sempre supportato. Poi le nomination. Alfonso Signorini ha inaugurato un nuovo televoto, che scadrà alla prossima 36esima puntata. Il pubblico dovrà salvare un concorrente tra la Donnalisi, Nikita Pelizon, il sempre più debole Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia.
“Squallore, uno schifo”. GF Vip, Onestini choc con Nikita: si è visto tutto. Cosa le ha fatto
“Signorini, fai qualcosa”. GF Vip, brutte accuse sui due vipponi: scoperti dalle telecamere
“La porcheria più grossa”. GF Vip, Antonella choc con Donnamaria a letto: cosa ha detto