Non c’è tregua per i Donnalisi, dopo il van-gate al GF Vip 7 e, problema nel problema, il palpatina-gate. I telespettatori credevano fosse finita tra loro, così sembrerebbe per Antonella Fiordelisi, mentre Edoardo Donnamaria come sempre cerca un chiarimento. Lui l’ha accusata di giurare, sulla propria madre, il falso.
Urla, accuse, pentimenti, lacrime e tanto altro. Tutto di fronte agli sguardi, basiti e stanchi, dei coinquilini della spiata dimora del GF Vip 7, che ancora si chiedono segretamente cos’abbiano mai fatto di male per meritarsi la stessa edizione di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Altro litigio su Nicole Murgia.
GF Vip, nuovo scontro tra Antonella e Donnamaria
Un giorno dopo la 37esima puntata, del GF Vip 7, che ha visto la eliminazione di Nicole Murgia, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono confrontati sulle clip mostrate durante la serata, che vedevano lui e la 30enne ambiguamente vicini. Con loro c’erano Oriana Marzoli, che contro ogni aspettativa dopo il fattaccio ha provato a consolare la 24enne, e Giaele De Donà. Il 28enne ha smentito determinate scene.
Lei ha reso conto di tutto quello che aveva visto nelle clip. L’ex volto di Forum ha sostenuto di non avere mai detto “buongiorno principessa” a Nicole, quello era solo un furbissimo montaggio degli autori: “Non ce l’avevo con lei, frase detta a caso. Non l’ho manco guardata”. “Era preoccupata? La Murgia sfotteva? Ma pensi che l’abbia detto a lei? Però che cazz* dici. Ma cosa mi guardava, era un montaggio Antonella. Non l’ho nemmeno guardata, guardavo per terra”, ha dopo continuati a difendersi Edoardo Donnamaria.
A quel punto, lui ha sostenuto che Antonella Fiordelisi avesse “preso l’assist per buttare m*rda addosso. Perché si sta inventando cose”. Poi lei ha svelato che lui le avrebbe detto sotto le coperte di “quanto era bella la Murgia”. “E io dicevo che sinceramente non era tutta questa fig*ggine”, ha aggiunto giurando su sua madre.
“Hai giurato su tua madre che ho detto ‘quanto è bella’ ? Ma vaffanc*lo. Giuri su tua madre il falso, fai schifo”, la replica di Donnamaria. “Sai di aver sbagliato, vuoi buttare merd* su di me, fai sempre più schifo”, lei. “Eliminassero uno dei due almeno la finiscono”, “Ormai è finita”, “Che delusione Edo!”, “Ecco Vittimella!”.
“Cosa ho fatto davvero con quell’altra”. GF Vip, Donnamaria confessa. E crolla tutto
“Sentite queste cose su Antonella”. GF Vip, nessuno sconto: “La verità viene a galla”
“L’hanno aspettata nel parcheggio”. GF Vip, choc contro Nicole Murgia quando è uscita dalla casa