Ormai gli spettatori ci sono abituati. Capita spesso che dallo spiato appartamento di Cinecittà emergano argomenti delicati e sta principalmente al conduttore come affrontarli. Per questo in un modo o nell’altro, Alfonso Signorini riesce sempre a fare discutere al GF Vip 7. Oggi per Nicole Murgia ed Andrea Maestrelli.
Sono entrambi al GF Vip 7 per un motivo. Si sono frequentati e già ciò genera, di partenza, una dinamica. Ma inoltre, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli si sono lasciati in maniera davvero turbolenta, per non dire violenta addirittura. Tradimenti, piatti lanciati, telefoni rotti. Ma Alfonso Signorini ha troncato sul nascere.
GF Vip, bufera su Signorini per il caso tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli
L’argomento in questione, di conseguenza, è la violenza domestica. Parlando in codice, giorni fa, Andrea Maestrelli aveva raccontato ad Edoardo Tavassi che, ai tempi della frequentazione con Nicole Murgia, lei lo “menava” tanto da essere finito due volte in ospedale. Una volta una lite sarebbe stata così accesa da spingerla a tirargli uno schiaffo, poi si è parlato persino di un piatto lanciato, da lei, che lo avrebbe ferito. Impaurito di quanto stava emergendo l’interessato ha bloccato la rivelazione durante la 27esima puntata.
Alfonso:”Quando ti menava che intendevi?”
— 𝕸𝖆𝖘𝖘𝖎𝖒𝖎𝖑𝖎𝖆𝖓𝖔 (@barumiliano) January 9, 2023
Andrea:” Schiaffi, spintoni, son volati dei piatti”.
ALLA FACC ‘RO CAZ 💀#incorvassi #oriele #gfvip pic.twitter.com/akvPwDwHWm
Su Twitter gli utenti non hanno tollerato che nonostante Andrea Maestrelli avesse cercato, in tutti i modi, di chiudere la conversazione, in diretta nazionale, Alfonso Signorini continuasse a riaprire il discorso. La faccenda era delicata. “Quello che si doveva risolvere fuori è stato risolto fuori”, continuava a spiegare il ragazzo. “‘Non voglio dire che Nicole è una donna violenta’. Anche oggi poteva dire qualcosa di sensato ed invece no. Lanciare un piatto, dare uno schiaffo, è violenza”, ha osservato, un utente, sul conduttore.
“ non voglio assolutamente dire che Nicole è una donna violenta “
— c.🦎 (@nonsonosimpi) January 9, 2023
Alfonso Signorini anche oggi poteva dire qualcosa di sensato e invece no.
Lanciare un piatto, dare uno schiaffo è violenza #gfvip
alfonso:” ne abbiamo parlato perchè lo avete tirato fuori voi eh”
— giovannipoppoli (@giovannipoppoli) January 9, 2023
alsfonso a natale:” spero nella pace senza che volino piatti, la murgia e andrea capiranno”
MA CHE CAZZ* #gintonic
“Dovevo dire tutto? Come ho già detto, ci sono altre persone di mezzo. Si è già detto troppo in puntata. Però ho dato tutto il materiale a una persona fidata, messaggi, screen e tutto. Se lei dovesse continuare mi difenderò. Lei ha parlato di messaggi ad un altro, ma non è andata solo così”, si è spiegato Maestrelli quando, dopo la difficile e pressante puntata, Davide Donadei e Daniele Dal Moro lo hanno rimproverato per non aver raccontato tutta la sua triste, grave verità su Nicole Murgia. Ma lui ha risposto chiaramente.
Posso dire che la questione Andrea-Murgia è stata presa troppo alla leggera e che se fosse successo il contrario lui avrebbe concluso la sua carriera? Poi Alfonso che “voglio sperare nelle vostre buone intenzioni”, ma cosa c’è di buono in chi usa la violenza? #incorvassi #gfvip
— elly (@ellysntr) January 10, 2023
Il giovane romano ha anche aggiunto: “Perché mi ha provocato? Ovvio vuole dire una cosa per mettermi in cattiva luce, ho già capito. Vuole arrivare ad un punto preciso. Nell’ultima litigata, quando ho scoperto tutto, urlavamo e, nel muovermi per fermarla, ho dato una manata e le è caduto cellulare e si è rotto. Lei vuole arrivare lì. L’altro giorno mentre discutevamo ripeteva ‘ricordati del telefono’. Ma l’ho spaccato per fermarla”. “Alfonso con che faccia proteggi questa storia”, “Vergogna per Signorini”, “Tutta la verità ora!”.
“Ma siete pazzi, mi uccidete”. Choc al GF Vip 7, urla nella notte: il terrore del concorrente
“Sei una zoc…”. Caos al GF Vip contro Antonella Fiordelisi: cosa è successo nella casa
“Vergogna, è uno schifo”. GF Vip, scoppia la bufera su Giaele: l’hanno vista