Come ormai è di tradizione, Alfonso Signorini ogni settimana è solito rispondere garbatamente ai lettori sulle pagine di Chi. Per quanto concerne l’ultima puntata qualcuno sperava in un punizione per Daniele Dal Moro. Lui ha svelato perché non c’è stato e che cosa pensa del veneto e Oriana Marzoli al GF Vip 7.
Si piaceranno pure, ma Daniele Dal Moro e la venezuelana non fanno altro che litigare, senza poter fare decollare la loro storia, come anche una semplice frequentazione. Il problema, per il pubblico, è lui, che usa scuse, non ascolta al GF Vip 7. In più tratterebbe male Oriana Marzoli. Alfonso Signorini dice la sua.
GF Vip, Alfonso Signorini difende il comportamento di Oriana Marzoli
“Egregio direttore, ho apprezzato i suoi discorsi durante le dirette di quest’edizione del GF Vip 7 per fare comprendere ai concorrenti che esistono limiti, che non possono essere superati, nelle azioni così come nel linguaggio. Quello che auspico, anzi, mi auguro, è che si applichi la medesima giusta severità a tutti”, si legge sulla rivista. “La sera della squalifica di Donnamaria, Daniele urla senza controllo contro Oriana, ma aveva ascoltato le sue parole durante il programma?”, ha fatto notare la lettrice di Alfonso Signorini.
Esaustiva, la signora ha aggiunto: “Il giorno dopo il ‘povero’ confessa che si sente persino oppresso dal ‘veemente’ desiderio di lei, svelando particolari intimi nel modo più volgare, cattivo. Spero sia ammonito. Sono sollevata che sia finalista. Lo dico mentre ascolto lui ribadire di essere preso in giro. Libera, franca sensibile, non è qualità esclusiva di lui, forte, bella. Troppo per non turbare l’orgoglio maschile, o meglio, l’ego smisurato di lui”, la spiegazione che si è poi data. La stessa espressa da Sonia Bruganelli in diretta.
“È la sorpresa più bella di questo GF Vip 7. Continuerò a sostenerla e spero di cuore nella sua vittoria”, si è sentita di dire la donna. “Lei ha ragione. È una scoperta. Una donna libera, eccede in un linguaggio un po’ troppo colorito, ma che sa sempre cogliere l’aspetto costruttivo e positivo della realtà. Il primo posto da finalista se lo merita. Quanto a lui, non è cattivo ma è sicuramente egoriferito. Parla soltanto di sé, dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare”, la risposta, schietta e realista, di Alfonso Signorini.
“Le piace un altro ma ora non può”. GF Vip, choc su Micol: “Perché resta con Tavassi”
“Non sapete che Ilary Blasi e Alvin…”. Isola dei Famosi 2023, lo spiffera Vladimir Luxuria
“Ho paura di uscire perché fuori…”. Choc al GF Vip, lei costretta a confessare cosa succede