Colpita ed affondata. Per quanto le sia legata, Soleil Sorge doveva meditare un po’ prima di buttarsi a capofitto nella difesa di Katia Ricciarelli, almeno se tiene davvero così tanto al suo gioco al GF Vip 6. La strategia, se vuoi vincere, deve essere sempre messa al primo posto. Dopo il trionfo al televoto di Nathaly Caldonazzo, la 27enne ha visto la terra tremare sotto i suoi tacchi a spillo. Per la prima volta, ha realizzato di non essere sempre il top.
Ovviamente mezza dimora del GF Vip 6 non attendeva altro da mesi. Ormai nessuno credeva più in un’ipotetica disfatta di Soleil Sorge, talmente sicura di sé da far credere di essere sempre la migliore anche agli altri. Questa volta, ovvero durante 33esima puntata del reality di Alfonso Signorini, non è stata la preferita tra i nominati, dal pubblico è arrivato un segnale chiaro. Non è neanche stata resa immune dalle opinioniste. Post puntata, poi, il crollo.
Soleil Sorge, il momento della disfatta al GF Vip
Nonostante quanto accaduto, Soleil Sorge è comunque riuscita a mandare avanti il suo ruolo di spicco nel corso delle lunghe tre ore e mezza di puntata. La protagonista, nella maggior parte delle cosiddette dinamiche del GF Vip 6, resta sempre lei. Ma dopo l’inatteso e sconvolgente colpo di scena che ha visto Nathaly Caldonazzo, sua acerrima nemica e di Katia Ricciarelli, salvata dagli spettatori con il 63 per cento, contro il suo misero 23, è crollata.
Il pubblico ha deciso che la preferita è… Nathaly! #GFVIP pic.twitter.com/kZfhGiGXO2
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 10, 2022
COMUNQUE NON È MAI SUCCESSO CHE UN NUOVO INGRESSO FACESSE UNA PERCENTUALE DEL GENERE, È COME SE UNA CECICHIC O UNA SDG FACESSE IL 63% CONTRO DAYANE O TOMMASO. LA POTENZA DELLA CALDONAZZA #GFVIP
— Marco ?♂️ Caldonazza era (@marcoerre_) January 10, 2022
Giusto Carmen Russo ha riscosso numeri peggiori dei suoi, aggiudicandosi soltanto il 14 per cento al televoto. Ma non è certo una consolazione per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che si è lasciata andare in un pianto disperato con Manila Nazzaro, spiegando di sentirsi stanca e di voler uscire dall’appartamento di Cinecittà. La sconfitta, si sa, brucia e lei non l’aveva mai assaggiata così duramente prima. Intanto tanti dei suoi avversari hanno gioito.
“Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. Comunque mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è ciò che penso ti giuro”, ha svelato in un fiume di lacrime l’italoamericana. L’ex Miss Italia 1999 a quel punto ha provato a farla ragionare: “Non dirlo neanche per scherzo. Non si molla un ca**o, non devi darla vinta ed ora andiamo avanti”.
LA FACCIA DI CHI OGGI IN CAMERA DICEVA CHE PER FORTUNA NATHALIE AVEVA UN BEL VESTITO COSÌ SAREBBE USCITA DALLA CASA VESTITA BENE ?#gfvip #JERÙ pic.twitter.com/jy4Lm30s1s
— ?????? ?☕️ (@itsmedanize) January 10, 2022
Intanto Miriana Trevisan, parlando con Gianmaria e Jessica, ha annunciato rivoluzione: “Quello che è successo è un segnale pazzesco. Le cose stanno cambiando, il loro atteggiamento è diverso. Hanno perso potere. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Soleil e Katia. Anche se Katia è cambiata. Si avvicina, mi parla. Come mi volesse chiedere perdono, lo apprezzo. L’altra invece no, la mattina neanche mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla. ‘Visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’. E te credo, è la prima volta in mesi”, ha detto soddisfatta.
“È la tua copia”. Nathaly Caldonazzo, ecco la bellissima figlia Mia: età, foto, chi è il padre
Soleil Sorge, chi sono i suoi genitori: la mamma famosa in tv. La curiosa storia della sua famiglia
Katia Ricciarelli, la numero uno. È lei la più pagata al GF Vip: tanti zeri nel cachet a settimana