Più lentamente rispetto all’anno passato, ma in ogni caso le dinamiche del GF Vip 6 stanno cominciando ad interessare il pubblico da casa, che non si perde più un secondo della costante diretta televisiva. Ogni giorno succede qualcosa di inatteso, come i baci tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Quest’ultimo ha anche ingoiato un dente di Francesca Cipriani.
Sì avete letto bene, Nicola Pisu attualmente è il personaggio più chiacchierato della casa del GF Vip 6 non per essere il nuovo corteggiatore di Miriana Trevisan, non per il suo sentimento per Soleil Sorge o per la sua triste storia personale. Oggi è il protagonista di molti esilaranti tweet solo per aver mangiato accidentalmente un dente di Francesca Cipriani.
GF Vip, il dente di Francesca Cipriani nel tiramisù
Dopo discussioni e altrettanto pesanti faccende di cuore, finalmente il demenziale è tornato a far da protagonista al GF Vip 6. Tutto merito di Nicola Pisu, anche se all’inizio neanche si era accorto di cosa stava accadendo. Tutto è successo mentre si stava gustando un buon tiramisù, dolce attorno a cui aveva ronzato poco prima Francesca Cipriani e dove le era caduto l’ormai famoso dente. Purtroppo la vippona se ne è accorta quando era già in bocca al suo caro coinquilino.
“Nicola hai buttato per caso un dente nel secchio? Hai mangiato il mio dente? Cosa ci faceva nel tiramisù? Mi è caduto prima mentre mangiavo. Mi si è staccato, lo dovevo riattaccare. Giucas mi ha detto di cercarlo nella spazzatura così da rimetterlo. Però se l’hai rotto tu con i tuoi denti non posso più farci niente. Che storia ragazzi, assurda. Vabbè ormai è andata, per fortuna era un dente dietro. Se ne avevi mangiato uno davanti ti menavo”, ha sproloquiato Francesca.
So che la domanda può essere strana… ma come ha fatto Francesca a perdere un dente in un tiramisù che poi è stato mangiato da Nicola?
— Elena_Siena ? (@Elena_Siena_) October 10, 2021
In quale preciso momento le è caduto? #gfvip pic.twitter.com/SoQwnJnvdh
Nicola poi ha fornito la sua versione, rendendo la faccenda ancora più comica: “Non pensavo fosse un dente. Mentre mangiavo sentivo qualcosa di duro. L’ho spaccato. Me lo sono trovato in bocca. L’ho morso e un pezzo si è incastrato tra i denti, perché ho un buco. L’ho dovuto togliere con lo stuzzicadenti e ho detto ‘oddio è un dente’. Così Casella ha detto ‘è quello che ha perso Francesca’. Mangiavo con gusto”. E anche questa volta il trash ha trionfato a Cinecittà.
Francesca Cipriani, chi è il (più giovane) fidanzato Alessandro: età, altezza e peso, lavoro
“Oddio”. Imbarazzo per Fabio Fazio in diretta a Che tempo che fa: “Chissà che succede ora”
“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip