“Fermatevi, siete pazzi?”. GF Vip, urla nella notte. Hanno dovuto avvisarli: “Rischiate grosso”

Nonostante la severità con la quale sono stati presi gli ultimi provvedimenti al GF Vip 7, Edoardo Tavassi è stato ammonito mentre Edoardo Donnamaria squalificato, la 40esima puntata ha ispirato altri episodi dai toni volgari e accesi. Il protagonista? Daniele Dal Moro, urla di notte verso Oriana Marzoli e censura.

Al momento c’è gforte preoccupazione nello spiato appartamento del GF Vip 7. I concorrenti ancora non si sono ripresi dalla squalifica di Donnamaria, avvenuta pochissime ore fa, che già sono preoccupati per Daniele Dal Moro. Rischia la stessa fine dopo le parolacce che ha dedicato nella notte ad Oriana Marzoli.

gf vip urla notte oriele


GF Vip, le urla nella notte

La tensione si avvertiva già nel corso della diretta con Alfonso Signorini. Durante un blocco pubblicitario, la prima sceneggiata di Daniele Dal Moro contro Oriana Marzoli. Tutti coloro che erano sintonizzati sulla diretta di Mediaset Extra, per sfuggire alla pubblicità di Canale 5, hanno sentito il veneto sminuire la sua fiamma. Poi nella notte il caos più totale. Gli Oriele, dopo questa scena, hanno perso tutte le speranze. Tra l’altro lui adesso si trova al televoto, se non fosse squalificato in pochi lo salverebbero in ogni caso.

“Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti. Testa di ca**o. Senti neanche voglio parlarti basta. Ciao te lo dico io. Ma chi vuole una che si comporta così a 30 anni? Ma nessuno guarda”, urlava Daniele Dal Moro questa notte. “Adesso mi vuoi far passare come una persona di emme quando non lo sono, ti interessa questo perché sei fatto così. Mi vuoi far passare così ma non lo sono, lo sei tu”, rispondeva Oriana Marzoli frastornata, e sconvolta, da tanta rabbia. La censura non è servita a niente.

gf vip urla notte oriele

Gli autori hanno inquadrato gli altri concorrenti nel frattempo, come Andrea Maestrelli che fumava una sigaretta in giardino. Ma le urla erano troppo forti. “Amore le urla e le parole”, ha spiegato, dopo, Micol Incorvaia alla 32enne. “Non so nemmeno se si può più urlare. Ma dici per me o lui?”, ha chiesto Oriana. “Tu no, parlo di lui, ha detto parolacce”, ha chiarito l’altra. Altra busta nera lunedì prossimo? Intanto sul web è indignazione: “Basta questo è grave”, “Poverina non meritava quelle urla”, “Squalifica assicurata”.

Donnamaria squalificato dal GF Vip, ecco le prove del fattaccio: spuntano i video choc

“Oh, non puoi baciarmi”. Lei si butta addosso, Onestini scioccato: finisce malissimo

“Cosa faceva Edoardo a letto con me”. GF Vip, Micol parla. E Antonella resta muta