“Io, il famoso, la moglie”. Giacomo Urtis, rivelazione bomba: “Poi lo hanno arrestato”. È lui?

Non è la prima volta che accade ed i telespettatori del GF Vip, ogni volta, non aspettano altro. Spesso, Giacomo Urtis probabilmente si dimentica di essere ripreso costantemente in diretta televisiva e, come se non bastasse, i pettegolezzi per lui sono pane quotidiano. Una passione a cui non può rinunciare. Gli scoop in casa proseguono.

E che scoop. Già durante le prime ore trascorse nella spiata dimora di Cinecittà, Giacomo Urtis si era raccontato con dettagli fin troppo ‘pericolosi’ riguardo la sua sfera sentimentale, coinvolgendo inevitabilmente terzi. Politici, calciatori, figure di cinema e chi più ne ha più ne metta. Nelle ultime ore, ha parlato di un altro “famosissimo” e il caso è esploso in rete. Alessandro Rosica, alias Investigatore social, avrebbe una idea su chi potrebbe essere.

giacomo urtis ex fidanzato rivelazioni


Giacomo Urtis, rivelazioni sulla storia con un uomo famoso

Come se non fosse bastata la chiacchiera a proposito di Miriana Trevisan, che si sarebbe fatta regalare roba dal valore di 30mila euro da un amico di Giacomo Urtis, che gli ha fatto rimediare una bella diffida, quest’ultimo ha anche raccontato qualcosa di troppo riguardo i suoi trascorsi sentimentali. Mentre era intento in uno spuntino di mezzanotte con Barù, ha raccontato di questo suo ex fidanzato che ai tempi era sposato ed era finito in carcere.

“Non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia”, che si riferisca quindi ad uno o più tatuaggi? Poi ha proseguito: “Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono’, e ho lasciato la tipa che avevo e mi sono attaccato a lui. Quest’uomo molto noto era sposato anni fa”. Dopo molti altri dettagli.

giacomo urtis ex fidanzato rivelazioni

Giacomo Urtis, ormai come un fiume in piena, come riporta il sito Biccy, ha continuato: “Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché doveva pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”. Dunque al momento è ‘a piede libero’, di chi mai si potrebbe trattare?

Sicuramente i dettagli non mancano, ma allo stesso tempo non bastano. Potrebbe trattarsi di tanti. Ma l’oramai molto noto Investigatore social, l’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica, ha lanciato una ipotesi sull’identità dell’uomo del mistero. “Le recenti affermazioni hanno fatto molto scalpore, infatti Urtis sostiene di essere stato fidanzato tanti anni con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi oltre, quindi, ad aver avuto tanti flirt e storie con uomini davvero potenti, avrebbe nascosto anche la relazione con il chirurgo dei vip”, ha esordito sul suo profilo.

“Sono sincero”, ha continuato su Instagram. “Sapevo sicuramente di un semplice flirt ma non di una storia così importante. Ripeto che non c’è niente di male, secondo voi Urtis ha fatto bene a raccontare questa storia? Ora Fabrizio e Nina (Moric ndr) smentiranno o faranno più bella figura a tacere? Cosa ne pensate?”, ha concluso con fare estremamente pungente. Per il momento è l’unico ad essersi esposto in modo così diretto a proposito della scottante faccenda, chissà se arriveranno smentite o meno a riguardo. Non resta che attendere altre evoluzioni.

“Mi hanno picchiato, ecco i segni”. Alfonso Signorini, che assurda disavventura

“Lei col sesso…”. GF Vip, nuova polemica. Parlano della concorrente dentro la Casa

“Pazzesco quello che è successo”. GF Vip, rivolta contro Soleil Sorge: “Ormai tutti hanno capito”