Con il loro matrimonio hanno fatto discutere nelle ultime settimane. La responsabilità di ciò, però, è solo di Sofia Giaele De Donà, che a quanto sembra senza il permesso del marito ha reso noti dettagli della loro vita di coppia che non sono piaciuti proprio a tutti. Soprattutto ai cari della gieffina. Chiacchiere a parte, chi è Bradford Beck?
Lei è diventata nota per aver partecipato alla trasmissione Ti spedisco in convento e attualmente è una modella ed imprenditrice, oltre ad essere stata scelta da Alfonso Signorini per far parte del cast del GF Vip 7. Appena si è presentata a Cinecittà, ha rivelato di non amare la monogamia pur essendo moglie di Bradford Back da mesi.
Chi è Giaele De Donà del GF Vip 7: anni, altezza, peso, marito
Bradford Beck è nato a Los Angeles nel 1977 ed ha 45 anni, oltre 20 anni più della moglie Sofia Giaele De Donà che ne ha compiuti 24 nella spiata dimora del GF Vip 7, è alto circa 175 centimetri, per un peso che si aggira sui 72 chilogrammi. Giaele DeDonà, invece, è alta 177 centimetri per un peso di 62 chili.
Sul fronte sentimentale, è stato sposato, in passato, con la riservata brasiliana Hethielly Godoi. Sembra che la relazione con la influencer sia iniziata, segretamente, due anni prima della separazione con la ex. Cosa mai confermata dagli interessati, ma il solo sospetto di quest’ultima ha portato ad un divorzio molto duro.
L’attuale moglie ha dichiarato che tra loro ci sia un grande sentimento pur vedendosi soltanto sei mesi all’anno. Quando sono separati, avrebbero entrambi la possibilità di frequentare altre persone, sarebbero dunque uniti in una coppia aperta. Giorni fa lui è stato visto, da Chi, con la conduttrice Rossella Di Pierro.
La ex moglie sostiene che le attuali nozze farebbero da copertura al vero orientamento di lui. Il fratello di Sofia l’ha negato a Fanpage. Insieme conducono una vita da milionari. Stando a Money lui “può sicuramente vantare un patrimonio ingente”.
La verità per il momento non è facile da scoprire. Ma sia Sofia Giaele De Donà, che i suoi famigliari hanno detto sempre che il sentimento tra lei e Bradford Beck sia vero, intenso nonostante la loro scelta discutibile e aperta. Essendo spesso lontani, lui lavora in California, hanno preso questa decisione così da poter vivere in serenità il loro amore, che agli altri piaccia o meno. Lui, oggi, è Ceo di United Aeronautical, compagnia specializzata nella produzione di materiale aeronautico. Una delle società di ricambi più importanti, e fornite, di tutti gli Stati Uniti.
Dopo l’ingresso della consorte al GF Vip 7 di Alfonso Signorini, Beck ha fatto diffondere da Pipol un comunicato in cui si è detto contrario alla sua scelta lavorativa che sta affrontando in televisione ed anche al fatto che abbia reso noti alcuni dettagli della loro sfera privata e matrimoniale. Inoltre ha spiegato di esigere riservatezza.
“Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e quella istituzionale che ricopre nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra”, come riporta pure Blog Tivvù. Oggi non sarebbe adirato con Sofia, ma solo messo in chiaro il tutto.
“È bisex ma non vuole che si sappia”. E ora fuori dal GF Vip della concorrente si sa tutto
“Pagata 9mila euro a settimana”. GF Vip 7, si scopre il compenso top della concorrente
Choc al GF Vip, guai per Pamela Prati. Clamoroso, la giustizia è arrivata nella casa