I presunti, e i pochi confermati, nuovi palinsesti televisivi stanno rivoluzionando gran parte dei programmi come li conoscevamo fino ad oggi. Non si fa altro che parlare della caduta dell’impero dursiano nella rete del biscione. Eppure meriterebbe altrettanta attenzione lo sconvolgimento che sta vivendo la Rai. Ad esempio per quanto riguarda I Fatti Vostri e l’addio di Giancarlo Magalli.
Ormai è ufficiale, Giancarlo Magalli non sarà più il volto simbolo de I Fatti Vostri. Quella che andrà in onda prossimamente sarà una stagione (2021/2022) totalmente inedita per la trasmissione di Rai 2. In sostituzione dello storico conduttore televisivo ci saranno più figure dello spettacolo nostrano. Tra questi il nome più certo sarebbe quello di Anna Falchi, come riporta il noto portale Tv Blog. Chi saranno i suoi futuri colleghi e in che altro modo cambierà il programma in onda da oltre trent’anni?
I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli lascia la conduzione a Anna Falchi
I Fatti Vostri fa parte del quotidiano degli italiani dal lontano 1990. Questa nuova ed elettrizzante edizione li sorprenderà, perché pare ci saranno altre modifiche oltre a quelle sul cambio conduzione. Per quanto riguarda i volti presenti in studio, a parte Anna Falchi, ci saranno anche il giornalista Salvo Sottile e l’archeologo Umberto Broccoli. L’intrattenimento, poi, sarà saltuariamente condito dalla presenza di una comica la cui identità è ancora ignota. Inoltre l’attuale scenografia sarà trasformata e modernizzata.
Ma cosa ne sarà di Giancarlo Magalli? Niente paura, la pensione è ancora molto lontana. Per l’amato presentatore (meno ben visto dalla ex collega nonché acerrima nemica Adriana Volpe) c’è un altro nuovo progetto lavorativo che bolle in pentola: si tratterebbe di un gioco a premi che dovrebbe cominciare a condurre dal prossimo novembre, sempre su Rai 2. Prima di lasciare lo studio de I Fatti Vostri (che andrà in onda nuovamente da settembre), ha voluto ringraziare l’affezionato pubblico che lo ha ricoperto di applausi.
Giancarlo Magalli: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, le 2 figlie, la compagna
“Non era come dicevano”. Barbara D’Urso si toglie una enorme soddisfazione. Mediaset ha deciso