Giornalista, conduttore televisivo e opinionista, lo abbiamo conosciuto grazie al suo stile intenso e al suo linguaggio spesso senza filtri. Gianfranco Funari è stato uno dei volti della televisione che aveva ottenuto popolarità ritagliandosi un ruolo che non di rado aveva suscitato polemiche. Nota è la definizione di “giornalaio” data da Massimo Emanuelli in una sua biografia di Funari. Sposatosi due volte, Gianfranco Funari ha avuto anche una figlia, Carlotta Funari, nata dalla relazione con Annamaria Cecchetti.
Ed è stata proprio la figlia che negli anni si è trovata a doversi confrontare con la seconda moglie del giornalista televisivo, Morena Zapparoli (sposata con Gianfranco Funari dal 2004 al 2008). Ma cosa sappiamo della prima moglie di Gianfranco Funari, Rossana Seghezzi?
Carlotta Funari, chi è la figlia di Gianfranco Funari: età, mamma, cosa fa
Rossana Seghezzi è stata sposata con Gianfranco Funari dal 1987 al 1997. Ha lavorato come ballerina professionista al teatro La Scala di Milano, ma aveva abbandonato completamente la danza per stare al fianco del marito, scelta a cui oggi l’ex ballerina guarda con dolore. “Per stare con Gianfranco mi ero annullata”, ha confessato in un’intervista a Domenica Live. Dopo il matrimonio con Gianfranco Funari, Rossana Seghezzi ha trovato l’amore con Egidio La Gioia, musicista e direttore artistico. E per quello che riguarda la figlia di Gianfranco Funari?
Le notizie riguardo Carlotta Funari, figlia del giornalista, sono pochissime. Conosciamo solamente il nome della madre, Annamaria Cecchetti, e che ha dovuto recentemente fronteggiarsi con la seconda moglie di suo padre, Morena Zapparoli. I primi attriti si erano verificati in occasione del funerale di Gianfranco Funari, morto il 12 luglio 2008, che Carlotta Funari aveva definito molto lussuoso. Dopo che si era aperta la questione della successione, i rapporti tra le due donne erano sempre rimasti molto tesi.
Ad oggi però i rapporti tra le donne della vita di Gianfranco Funari sembrano essersi rasserenati, soprattutto dopo una lettera che Carlotta Funari ha inviato a Barbara D’Urso e indirizzata all’ex moglie e alla vedova del padre. “Il ricordo qualche volta rimette tutto a posto come una carezza” aveva scritto. E aveva anche aggiunto: “Sarò con voi tutte le volte che vorrete ricordare Gianfranco”. Una situazione più serena e distesa perciò, che ci auguriamo possa essere il più lunga possibile.
Francesco Salvi, che fine ha fatto oggi: età, altezza, peso, moglie e figli, vita privata
Francesca Fialdini, chi è il fidanzato: finalmente si vede. Insieme da anni ma sfugge sempre
“Una bella famiglia”. Sabrina Salerno, chi è il marito ‘nascosto’. E il loro unico figlio