“Che schifo…”. Bufera su Gianfranco Vissani, scoppia il caso in tv: “È una vergogna”

Il pubblico non era più nella pelle, Scherzi a parte di Enrico Papi ha debuttato proponendo una serie di vittime famose come sempre. Nella puntata in questione abbiamo visto il programma prendersi gioco di Manuela Arcuri, Orietta Berti, Antonella Elia e soprattutto dello chef Gianfranco Vissani. Quest’ultimo pare non abbia fatto buona figura col pubblico.

Il rinomato volto della cucina, durante lo scherzo organizzato da Scherzi a parte, è stato circondato da una squadra di ispettori Asl mentre stava registrando un servizio televisivo. Nel giro di qualche minuto, Gianfranco Vissani è esploso in un’ira funesta che ha destabilizzato i telespettatori a casa. Rabbia e infinite parolacce hanno fatto da protagoniste.

gianfranco vissani polemiche scherzi a parte


Gianfranco Vissani, polemica per il linguaggio a Scherzi a parte

Il momento peggiore è arrivato quando il (finto) ispettore capo della Asl ha cominciato a farsi molto insistente sulle norme anti Covid. Gianfranco Vissani a quel punto ha lasciato emergere tutta la sua indignazione e, ignaro di essere ripreso, ha dato sfogo a tutta la sua immaginazione in quanto a parolacce e insulti. Non solo, perché ha anche fatto emergere un lato di sé che non tutti avrebbero pensato: “Io sono anti Covid”, ha dichiarato mentre la furia lo stava accecando.

gianfranco vissani polemiche scherzi a parte

“Fa schifo da quante parolacce ha usato, una roba oscena”, ha commentato un account di Twitter e molti altri si sono accodati. “Perché scherzare proprio sul Covid? Questa televisione fa sempre più schifo”, “Che vergogna, perché dare voce a un negazionista in prima serata?”, “Si è rivelato un personaggio volgare e mi fermo qui”. Gli spettatori non hanno tollerato che Scherzi a parte abbia inaugurato la nuova stagione con uno scherzo incentrato sul coronavirus.

“È così, vi farò sapere io…”. Antonella Clerici, l’inaspettata notizia personale

“Caterina Balivo? Ora parlo”. Accuse pesanti nel mondo tv, fuori i fatti: “Ecco cosa mi ha fatto”

“Ecco cosa faccio ora”. Alessia Marcuzzi, grande novità. Tutt’altro lavoro dopo l’uscita da Mediaset