Nell’autunno del 2020 l’avvincente ed inarrestabile esistenza di Gianluca Vacchi è cambiata per sempre e in meglio. Da quando è venuta alla luce la figlia Blu Jerusalema, nata da Sharon Fonseca non ha occhi che per lei. La sua erede che, come ha spiegato di recente sui social, gli ha permesso di guardare al futuro. Grazie a lei anche gli affari vanno alla grande, presto il 54enne inaugurerà una catena di Kebab, Kebhuoze.
Dopo ben 18, Gianluca Vacchi è anche stato assolto dall’accusa di bancarotta fraudolenta. Adesso è proprio il momento di dare spazio ad un nuovo capitolo di vita. Come ha rivelato al Corriere della Sera, ora lui e le sue donne preferite, Sharon Fonseca e Blu Jerusalema, si dividono tra Miami e l’Italia e sono davvero felici. Tanto che, probabilmente presto, la coppia convolerà a nozze per amore e per il bene della loro piccolina.
Gianluca Vacchi, com’è oggi la figlia Blu Jerusalema
Blu Jerusalema è nata il 27 ottobre del 2020, sotto il segno zodiacale dello Scorpione e ha illuminato le vite dei suoi genitori. Si tratta di una bambina non solo fortunatissima, circondata da benessere, amore e da un avvenire nel quale potrà aspirare a qualsiasi cosa, ma anche splendida. Per il momento, l’aspetto dei bimbi si sa cambia continuamente, è l’esatta fotocopia della mamma. Il suo visino sembra disegnato dalla Disney.
Pur avendo poco più di un anno di vita, Blu Jerusalema Vacchi ha già dovuto affrontare un’operazione a soli 6 mesi. “Aveva una palatoschisi, malformazione congenita del palato. L’abbiamo operata a Parma, dove c’è uno dei due massimi luminari al mondo. Ci sono malattie peggiori, ma fa male vedere tua figlia uscire dalla sala operatoria con 25 punti in bocca, le mani fasciate per evitare che si tocchi”, ha raccontato il suo papà.
Gianluca Vacchi sta vivendo un momento unico grazie alla figlia. “Con la forza che mi dà, sto vivendo una seconda giovinezza anche di energia imprenditoriale. Sto controllando il lancio della mia catena di Kebab”, ha detto elettrizzato. Sulle nozze con la bella modella venezuelana, Sharon Fonseca (1995, 28 anni in più di lui) ha raccontato: “Non l’ho ancora chiesto. Voglio sia una sorpresa, ho nelle tradizioni un’ancora molto forte, non lascerò crescere mia figlia in una famiglia non tradizionale”, ha concluso con grande decisione.
Selvaggia Lucarelli, quant’è cresciuto il figlio Leon. E che somiglianza a mamma e papà
“Belle e già donne”. Benedetta Parodi e Fabio Caressa, chi sono le figlie Matilde e Eleonora
“Uguale al papà, bellissima”. Belen Rodriguez, che dolce e che occhietti la figlia Luna Marì