Uomini e Donne potrebbe esistere senza la presenza di Gianni Sperti? Forse sì, ma non avrebbe più la stessa magia. Il ballerino è ormai un simbolo immancabile del dating show di Maria De Filippi. Anche perché sta sempre a lui l’arduo compito di fomentare o sedare la collega e amica Tina Cipollari, in base alla necessità. Nonostante ciò, le critiche social nei suoi confronti non tardano mai.
La faccenda è quasi sempre la solita, l’immenso e irascibile pubblico virtuale non tollera che moltissimi personaggi dello spettacolo ricorrano alla chirurgia estetica. Neanche si trattasse dei loro figli, i cosiddetti leoni da tastiera corrono a puntare il dito contro ogni volta ne abbiano occasione. In questo caso a ricoprire il ruolo della vittima, su Instagram, è stato involontariamente Gianni Sperti.
Gianni Sperti rifatto? Le critiche dopo l’ultima foto
“Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta. Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi”, ha scritto con un certo pathos Gianni Sperti nella sua ultima pubblicazione social. Allegati alla frase due scatti che lo ritraggono prima per strada e poi in primo piano. La reazione degli utenti è stata subito una garanzia: “Basta, hai davvero esagerato con la chirurgia”, “Non ti si può guardare, ma cosa ti è successo?”, “Sembri un’altra persona”, “Il bisturi ti è sfuggito di mano?”, “Irriconoscibile”.
“Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Qualcosa sì, ho fatto, ma il minimo indispensabile”, ha rivelato in questo caso e molte altre volte (senza problemi) Gianni Sperti. Eppure si è dovuto giustificare ancora: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato quelle degli ultimi 3 post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. Ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma anche meno, grazie”.
“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni
“Il seno mi è cresciuto”. Caterina Balivo si mostra cambiata: “Ma non l’ho ritoccato”
Tina Cipollari, mistero svelato: perché ha dovuto indossare le parrucche. Cosa aveva alla testa