Brutto incidente per Gina Lollobrigida, finisce in ospedale: intervento. Cosa è successo

Con i suoi 95 anni d’età ed una carriera inimitabile quanto lunghissima nel mondo del cinema a livello mondiale, Gina Lollobrigida attualmente è persino tra i candidati per le imminenti elezioni politiche del 25 settembre. Una roccia. Peccato che la leggendaria attrice in queste ore sia stata vittima d’un incidente, si è fratturata il femore.

Momenti di grande paura in casa di Gina Lollobrigida, che al momento si trova ricoverata presso un ospedale di Roma, la città nella quale risiede da decenni. La brutta quanto sfortunata caduta che le ha provocato la frattura scomposta del femore sembra sia avvenuta nella sua dimora colma di fascino e cimeli. Tra poco verrà operata.

gina lollobrigida incidente ospedale


Gina Lollobrigida, incidente e ricovero in ospedale. Sarà operata

Una frattura del genere può essere estremamente pericolosa in una persona dell’età di Gina Lollobrigida e per questo motivo, una volta appresa la preoccupante notizia, il fedele pubblico, che la venera per essere uno dei capisaldi della storia del cinema, è sprofondato in un clima di forte apprensione. Adesso ci ha pensato il legale dell’attrice a portare un po’ di chiarezza alla paurosa faccenda. Quest’ultimo l’ha sentita ora che è in ospedale.

gina lollobrigida incidente ospedale

“Sta bene, l’ho sentita ieri sera e si stava guardando un film”, ha spiegato l’avvocato della star cinematografica proprio in queste ultime ore facendo fare un bel sospiro di sollievo ai tantissimi fan. Antonio Ingroia poi ha pure aggiunto un dettaglio che ha rasserenato ancor di più tutti: “È serena”. Oggi l’operazione chirurgica che aiuterà la sua ripresa, come si legge su La Repubblica, che ha riportato l’aggiornamento sull’adoratissima diva italiana.

“È un orrore”. Emma Marrone, è successo dopo la morte del padre: com’è morto davvero

“Aiutatela”. Choc in televisione, la conduttrice ha un ictus durante la diretta

“È morta”. Lutto per Vasco Rossi, una brutta notizia arrivata all’improvviso