“Ma come si fa”. Ginevra Lamborghini, è successo dopo la squalifica: “Vergognosa”

Giustizia è stata fatta? C’è qualcosa che non quadra per molti, anche per chi, il GF Vip 7, lo sta seguendo da ex gieffino. Quando nel corso della quarta puntata Alfonso Signorini, con le lacrime agli occhi, si è trovato a dover squalificare Ginevra Lamborghini per la frase su Marco Bellavia, lei sembra aver pianto per la sua reputazione e l’essere esclusa dal reality, non per pentimento. Fatto notato da tutti, pure da Raffaello Tonon a Mattino Cinque.

Non ci sarebbero giustificazioni per l’ereditiera 30enne, che ieri è esplosa in un pianto, che tanti hanno reputato un po’ troppo asciutto, che si è trasformato in una crisi. Quel malessere, come ha fatto notare Raffaello Tonon a Mattino Cinque, aveva altre radici. L’avere detto che Marco Bellavia si era permesso di darle qualche, affettuoso pizzicotto e che per questo meritava “di essere bullizzato” non c’entra. Ginevra Lamborghini piangeva per altro.

ginevra lamborghini dopo squalifica gf vip 7


Ginevra Lamborghini, è successo dopo la squalifica dal GF Vip

Era sembrata una delle prime a pentirsi delle frasi dette su Marco Bellavia, quando questo ancora era nella casa del GF Vip 7, però in realtà, almeno se si segue la riflessione di Raffaello Tonon, Ginevra Lamborghini ha iniziato a sentirsi in colpa solamente dopo aver udito le urla della Regina de Roma e altri fan oltre il giardino ore fa. Per il conduttore radiofonico, l’ex vippona non si sarebbe resa conto della gravità della frase detta su Marco Bellavia.

ginevra lamborghini dopo squalifica gf vip 7

Tanti non hanno apprezzato che gli altri abbiano avuto empatia per lei e non per Marco Bellavia quando serviva. “Un pianto con poche lacrime. Qua ci sono due problemi. Da questa donna, che non ha lasciato un pensiero sul danno creato a Marco Bellavia, ho capito che ha solo paura del giudizio esterno, ha paura di non poter più stare dentro questa scatola. ‘Se la gente mi critica, se ho fatto una figura esecrabile, cosa sarà del mio futuro sociale e lavorativo?’. Questa è la verità”, ha detto l’opinionista a Mattino Cinque. Dopo, è passato alla storia delle mani.

ginevra lamborghini dopo squalifica gf vip 7

La squalificata sembra essersi aggrappata ad una scusa, secondo lei Bellavia l’avrebbe toccata senza chiedere consenso. “Le ha dato un pizzicottino bonariamente. Altrimenti il GF Vip 7 sarebbe intervenuto subito, ai danni di lui. Non può essere paragonato ad un’invasione di spazio quando abbiamo le ragazzine di 15 anni alle sei del pomeriggio violentate dai mostri. Trovo ciò incredibile”, ha detto indignato trovando il consenso di molti, anche online. “Si è pentita solo dopo le urla fuori dalla casa”, “Non le è servito”, “Vergognosa”, “Nessuno si è pentito”.

“Cacciato per sempre dalla tv”. Giovanni Ciacci, il momento peggiore dopo il GF Vip

“Dopo questa me ne vado”. GF Vip 7, concorrente contro Signorini: “Mi ha trattato male”

“Tutti cacciati”. GF Vip 7, la situazione si complica gravemente dopo quello che è successo