Il mondo dello showbiz porta con sé molto, moltissimo pettegolezzo e si sa bene. Era sicuro, che in un contesto come quello del GF Vip 7, che qualche concorrente sapesse della misteriosa rottura tra Elettra Lamborghini e la sorella. Giovanni Ciacci, poi Sofia Giaele De Donà. Quindi, adesso, Ginevra Lamborghini ha dovuto confermare.
Ormai molti dettagli erano venuti a galla nel corso della diretta del GF Vip 7, quella in onda su Mediaset Extra ed online. Così a Ginevra Lamborghini è convenuto parlare chiaramente, di certo molto più delle altre volte, svelare cosa c’è dietro alla furibonda litigata per ora senza rimedio con Elettra Lamborghini. Quel video esiste, eccome.
Ginevra Lamborghini ammette qualcosa sulla lite con la sorella Elettra
La gieffina, che sta accumulando ammiratori e hater a non finire in rete, stava chiacchierando con Wilma Goich nella cucina del GF Vip 7 quando ha aperto la scottante faccenda che è da giorni sulla bocca di tutti. Intanto la sorella Elettra Lamborghini continua a seminare like tattici agli utenti lasciando inevitabilmente altri indizi. Oltre ad avere realmente lasciato degli escrementi sull’auto della regina del twerk, lei ha girato, sul serio, quel video.
Raga ma non cerchiamo di normalizzare la cosa che ha fatto Ginevra e soprattutto non paragonatelo a voi. Parliamo di Elettra Lamborghini, probabilmente l’ha minacciata di venderlo ai giornali per rovinarle la carriera, è follia.
— Cotoletta di pollo🤍 (@CotoletteP) September 28, 2022
A me sta storia puzza di marcio,per le tempistiche
“Le ho detto ‘perché non mi parli? Dimmi che ti ho fatto’. Lei mi diceva solo ‘niente, niente’, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà. È un sorrisetto di imbarazzo, di disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘mi stai facendo un video? Complimenti’. Lì è degenerata, abbiamo litigato fortemente”; ha cominciato lei.
Lei le ha lanciato la cacca sulla macchina e ha cercato di riprenderla di nascosto mentre parlavano ma 🤔proprio 🧐 non 🤨 capisce 😨 cosa 😧 mai 😮 abbia 😲 potuto 😳 farle 😰 per 🫤 litigare 🤯pic.twitter.com/T5CLiKJTx2
— Paola. (@Iperborea_) September 28, 2022
Nel frattempo Wilma Goich ascoltava molto attentamente, cercando di regalare preziosi consigli alla coinquilina 30enne. “Ero davanti alla porta, ho detto ‘che cavolo stai dicendo, di che hai paura del video? Lascia stare’. Lei stava sgattaiolando via e allora le ho urlato ‘tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto’ e lei niente, non mi guardava nemmeno in faccia”. Insomma, il video c’è e la cosa non è piaciuta agli utenti di Twitter. “Sarà partita dalla storia di Ciacci e poi è andata come dice la De Donà”, “Che schifo”, “Non si fa ad una sorella”.
“Aiuto”. Malore al GF Vip 7, choc nella casa: la concorrente a terra. Arrivano i medici
“Perché ho il pizzetto blu”. Giovanni Ciacci, ora si spiega tutto: cosa è in realtà
“Si sono appartati”. GF Vip 7: beccati, tra loro sta succedendo qualcosa