“Guadagno normale”. Ginevra Lamborghini svela il suo stipendio mensile: tutti sconvolti

L’astio tra Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà non si ferma, e anzi, continua a crescere sempre con più prepotenza in entrambe regalando scintille in ogni puntata del GF Vip 7, per il piace di Alfonso Signorini e anche del pubblico. L’ereditiera ritiene che il denaro sia l’unico motivo per cui l’altra è sposata, ma, secondo la nemica, la 30enne è l’ultima che le può parlare perché membro di una famiglia ricca. Così, lei ha svelato il suo stipendio.

Durante le nomination della terza puntata del GF Vip 7, Ginevra Lamborghini aveva fatto il nome Sofia Giaele De Donà dicendole in faccia quello che pensano in tanti nella casa. “Tu sei una infame e non sei innamorata se non del suo conto in banca e non mi pento di averlo detto. Sei attaccata alle cose, una vera materialista”, quando le ha detto. Ma in effetti secondo l’immaginario comune una come lei disporrà degli stessi agi. Quanto guadagna?

ginevra lamborghini lavoro quanto guadagna stipendio


Ginevra Lamborghini, quanto guadagna e che lavoro fa

“Dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla cui vengo. Lavoro tutti i giorni in azienda. Ho lo stipendio classico di una dipendente. Prendo 1.250 euro al mese, non mi vergogno. Di cui poi 200 vanno via in tasse. Non mi posso permettere tantissime cose e neanche di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 euro se non pure di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. In un periodo come questo che gli italiani perdono i soldi”, si è sfogata. A suo dire, la famiglia non le permetterebbe ancora di sperperare, a suo piacimento, il patrimonio che le spetta.

ginevra lamborghini lavoro quanto guadagna stipendio

Forse i suoi genitori, come in altre famiglie ricche, vogliono che impari il valore dei soldi e del lavoro. “Non sputo sul denaro sia chiaro. Non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono Lamborghini ho i soldi illimitati. Dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, che ne sa? Quelli come lei li conosco. Andavo in collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro”.

“Non sono fatta così, non me ne frega un cavolo”, ha spiegato. Però non tutti credono a questa versione, visto anche il vestiario che sfoggia sui social. “Ma dai per favore, ci ha preso per scemi”, “Sì come no”, “Campa con 1200 euro al mese e Cicciolina è vergine”.

“Sono 150mila euro”. Choc al concerto a Milano, il cantante coi contanti in mano

“Cosa ho fatto a Elettra”. Ginevra Lamborghini, al GF Vip confessa i fatti. “Complimenti…”

“Ma quanto ha bevuto?”. GF Vip 7, Ginevra Lamborghini dà spettacolo nella casa dopo la diretta