In passato si era sentito parlare di lei per la relazione amorosa con il figlio maggiore di Simona Ventura, Niccolò Bettarini. Poi Ginevra Lambruschi ha vissuto anche una frequentazione con l’attuale compagno di Giulia Salemi ed ex protagonista del GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli. Infine, è arrivato il già concluso amore con Mirko Antonucci.
Lo aveva raccontato lei stessa senza fare sceneggiate, con molta maturità nonostante i suoi 24 anni, sulla rete. Il calciatore Mirko Antonucci ha lasciato in tronco la povera Ginevra Lambruschi a un passo dal matrimonio che lui tanto voleva. Questo poi è sparito senza dare spiegazioni pubbliche, hanno una figlia. Lei ora ci scherza su.
Ginevra Lambruschi lasciata un mese prima delle nozze
Era agosto del 2021, esattamente un anno fa, quando l’attaccante classe 1999, Mirko Antonucci, chiedeva alla famosa influencer di diventare sua sposa. Pochi mesi dopo l’inaspettata fuga ad un mese dal matrimonio. Così, oggi, Ginevra Lambruschi ha riaperto in un certo senso il discorso attraverso un post che ha fatto scintille tra i suoi ammiratori, oltre mezzo milione sul suo profilo Instagram. La giovane ha dimostrato tutta la sua simpatia.
Altro che nozze, la star del web al momento si trova in vacanza a Forte dei Marmi insieme alla figlia Sophie, che è venuta alla luce nel marzo del 2021, e si è fatta ritrarre in un video in cui appare in grandissima forma a bordo piscina e scherza sulla sua situazione sentimentale.
“Quando vieni lasciata a un mese dal matrimonio”, si legge infatti nella didascalia. In mano un calice di vino, gigante, che manda giù con fare ironico e tra i fan sono risate. “Vai così tanto non ti meritava!”, “Mitica”, “Brava Ginevra, peggio per lui”, “Bevici su”, “Sei fantastica”, “Unica!”.
“Nessun matrimonio ora”. Federica Pellegrini smonta tutto: “Vi dico la verità”
“Solo il cappello”. Belen Rodriguez, il nudo accarezzato dalla superba abbronzatura
“Nuovo fidanzato”. Elisabetta Gregoraci, momento magico col famoso. Ve lo ricordate?