Sembra ieri, almeno per chi è un seguace di Uomini e Donne, che una giovanissima Ginevra Pisani esordiva nello studio televisivo del dating show di Maria De Filippi. Il suo sogno era certamente trovare l’amore, ma si era subito vista la sua passione per quel mondo, ora centro della sua carriera. Quell’avventura le ha fatto conoscere il suo primo vero fidanzato Claudio D’Angelo. Dopo anni insieme è finita, ora c’è Alessio Vassallo.
C’era chi, tra gli affezionati telespettatori, credevano in un sentimento senza fine per Ginevra Pisani (1998) e l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo (1986). Tra i due c’erano ben 12 anni di differenza, ma l’ex professoressa de L’Eredità si era da subito dimostrata più matura della sua età. Insieme erano affiatati come pochi coi loro buffi video di coppia. Tempo fa è finita, adesso è Alessio Vassallo l’amore della 23enne.
Ginevra Pisani e Alessio Vassallo fidanzati
Sono innamorati dalla scorsa estate, ma, dopo mesi e mesi d’indiscrezioni finora mai confermate e neanche commentate, Ginevra Pisani ed Alessio Vassallo hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto attraverso i loro gettonati profili Instagram. Era stata l’ex corteggiatrice di Canale 5 a lasciare l’ex compagno, col quale conviveva a Rimini, questa è la sua seconda relazione importante. Il post rivelatore è impazzato sui social e ha anche attirato l’attenzione di Lorena Cacciatore, ex attrice de Il paradiso delle signore ed ex di Vassallo.
“Innamorarsi a Palermo. La mia città è piena di magia. Grazie per i tuoi sguardi, i tuoi baci ed i sorrisi che ogni giorno mi regali”, ha scritto Alessio Vassallo nella pubblicazione rivelatrice allegando uno scatto in cui bacia Ginevra. Tra i tantissimi commenti entusiasti è emerso anche quello di Lorena, sua ex fidanzata, con la quale è stato unito per ben sette anni. “Finalmente, siete bellissimi!”, ha scritto l’interprete lasciando di stucco chiunque. Nessuna gelosia o rivalità, ormai l’ex coppia gode di un nuovo legame, si dicono ‘fratelli’.
Ma chi è, esattamente, il fortunato? Alessio Vassallo è nato a Palermo il 10 agosto 1983, sotto il segno del Leone, è alto 180 centimetri per 80 chilogrammi circa. Si è diplomato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Silvio D’Amico per poi cominciare a scrivere una carriera nel cinema e nella televisione. Lo ricordiamo soprattutto nei panni di Mimì Augello, al fianco di Michele Riondino, ne Il giovane Montalbano. Poi anche Edda Ciano e il comunista, in Squadra Antimafia – Palermo oggi 2, Lolita Lobosco ed altri lavori.
“È bellissima”. Fabrizio Corona, chi è e cosa fa la nuova fidanzata Sara Barbieri
Nuova fidanzata vip per Gianluca Ginoble de Il Volo. Alta, bella, doppio cognome: “È pazzesca”