“Finisce qui”. E dopo Alessia Marcuzzi, anche un’altra conduttrice dice addio a Mediaset

Dopo il sofferto ma necessario addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, anche un’altra conduttrice televisiva ha salutato la rete del biscione. Non si tratta di una figura dello stesso calibro, in quanto molto più giovane e con una carriera ancora tutta da scrivere, ma che aveva già conquistato una grande fetta di affezionati telespettatori, parliamo di Giorgia Rossi.

Erano ben otto anni che Giorgia Rossi lavorava a Mediaset. La ricordiamo in famose trasmissioni quali per esempio Tiki Taka, Premium Champions, Balalaika, Pressing e La partita del cuore. Ultimamente voci di corridoio riportavano che forse quest’ultima avrebbe potuto sostituire Diletta Leotta a Dazn, che sia questa la vera ragione del suo abbandono?

giorgia rossi conduttrice lascia mediaset


Anche Giorgia Rossi lascia Mediaset

“Dopo 8 anni si chiude la mia esperienza a Mediaset. Parlo di ‘esperienza’ perché questo è stata, in tutti i sensi. Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c’era stato nel passato. E da lì sono partita”, ha esordito nostalgica attraverso un post pubblicato su Instagram.

giorgia rossi conduttrice lascia mediaset

Giorgia Rossi ha proseguito: “Non sempre ho sfruttato bene le occasioni, ma anche le esperienze negative mi hanno portato a crescere. Con Mediaset invece la scintilla è scattata subito. Mi fa sorridere pensare a quella ragazzina non tanto sicura di sé che è riuscita a coronare i suoi sogni in un’azienda così importante ho potuto raccontare un Mondiale, la Champions League e tante storie di sport impossibili da dimenticare”. Poi ha parlato del suo futuro lavorativo.

“Tra poco inizierà un nuovo percorso professionale e di vita ma non posso farlo senza prima aver ringraziato Mediaset, l’Editore e la famiglia Berlusconi, i miei direttori Claudio Brachino e Alberto Brandi, Yves Confalonieri e tutte le persone, gli amici, il mio compagno Alessio con cui ho lavorato in questi anni. Ognuna mi ha lasciato qualcosa, da ognuno ho imparato. Sono stati anni preziosissimi di cui sarò sempre grata e onorata”, ha concluso Giorgia Rossi con riconoscenza.

“Il mio addio definitivo”. Mediaset, il conduttore fuori dopo la lunga carriera. Un vero e proprio caso

“Torna per sempre in Italia”. Elisabetta Canalis, addio Usa: qualcuno sa cosa succede nella sua vita

“Lascio la televisione”. Giovanni Ciacci, è un addio. La decisione inattesa: “Perché mollo tutto”