È un triste momento quello che ci troviamo a raccontare: durante la diretta del telegiornale una giornalista è stata colpita da un ictus davanti agli occhi di migliaia di telespettatori. La donna aveva dato visibilmente a vedere che qualcosa non andava, ma le sue condizioni si sono aggravate all’improvviso. Dopo il mancamento la donna sta bene, questo grazie soprattutto al repentino intervento dei colleghi in studio.
La giornalista si chiama Julie Chin ed è stata colpita da un malore improvviso mentre conduceva il telegiornale presso la KJRH-TV di Tusla, in Oklahoma. Subito dopo l’accaduto Julie ci ha tenuto ha raccontare la spiacevole vicenda sui suoi canali social, commentando così: “Se stavate guardando il tg sabato mattina, sapete quanto disperatamente ho cercato di portare avanti la diretta, ma le parole non arrivavano”.
Giornalista colpita da ictus in diretta tv
Sempre dal racconto della giornalista emerge che quando l’ictus ha iniziato a manifestarsi il primo sintomo è stata la cecità ad un occhio fino a che gli arti, inclusa la mano, hanno iniziato a formicolare. Intenta a leggere dal gobbo gli occhi di Julie si sono fatti tetri e la sua difficoltà nel leggere evidente.
A quel punto era chiara la sua sensazione di disagio ed i colleghi sono intervenuti. Sempre sui suoi social racconta che la mattina dello stesso giorno non aveva avuto alcuna avvisaglia del malore in arrivo: “L’episodio sembra essere arrivato dal nulla”, ha asserito.
Trasportata d’urgenza all’ospedale Julie Chin è stata subito sottoposta a tutti gli esami del caso, che hanno confermato la diagnosi di ictus. Adesso le sue condizioni sono stabili, nonostante dovrà seguire un periodo di osservazione medica.
Con tutta la gioia che comporta aver superato un momento simile conclude il post su Instagram: “Sono grata ai soccorritori e ai medici che hanno condiviso con me le loro competenze, i loro cuori e i loro sorrisi. Anche la mia famiglia, i miei amici e i colleghi di KJRH mi hanno ricoperto d’amore”.
“È un orrore”. Emma Marrone, è successo dopo la morte del padre: com’è morto davvero
“È morta”. Lutto per Vasco Rossi, una brutta notizia arrivata all’improvviso
“Ha 26 anni”. Alessandro Cecchi Paone (60) presenta il fidanzato: “Prima di me era etero”