La salute di Giovanni Ciacci, ormai da molto tempo, stava volgendo sempre più criticamente verso condizioni precarie. Perciò negli ultimi mesi ha deciso di cominciare un faticoso, ma più che necessario, percorso per riequilibrare la dieta e soprattutto per sconfiggere il suo problema con la bulimia. I primi soddisfacenti risultati sono già arrivati, come ha mostrato sui social.
Lo ha raccontato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram, oggi popolato da quasi 400mila affezionati follower. Giovanni Ciacci ha mostrato una lunga serie di scatti in cui appare visibilmente dimagrito ed estremamente soddisfatto e orgoglioso di questo primo traguardo. Grazie all’aiuto di esperti, che ha voluto ringraziare pubblicamente, il 50enne ha perso molti chili.
Giovanni Ciacci dimagrito, quanti chili ha perso
“Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi 20 chili. Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obbiettivo. La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide”, ha spiegato sul web allegando con entusiasmo le prove lampanti della sua nuova forma fisica. Giovanni Ciacci non è mai stato tanto sorridente.
“Ma sei bellissimo Giovanni, una trasformazione!”, “Un modello, attento tra poco scompari”, “Incredibile, come hai fatto?”, “Non ci credo, devi esserti impegnato davvero tanto”, “Bravo, continua così, siamo con te!”, “Stai benone, estate non ti temo”, “Un bronzo di Ciacci”, “Resta così”. Tra i commenti anche Eleonora Giorgi: “Grande Gio, stai davvero benissimo”. Nonostante l’ottimo risultato, raggiunto in tre mesi, il volto televisivo ha ancora tanta strada davanti. Ci vorrà pazienza.
“Dopo la malattia, 30 chili in meno”. L’esuberante della tv riappare: “Eccomi, sono viva”
Mauro Coruzzi Platinette: età, altezza, peso, quanti chili ha perso, compagno e vita privata
“Ecco com’ero diventata”. 37 chili, le foto choc del volto di Canale 5 prima di vincere l’anoressia