Ormai è ufficiale, il prossimo 17 settembre Tu si que vales 2022 di Maria De Filippi debutterà e la sua squadra è la stessa della scorsa edizione. Segno che i famosi volti selezionati dalla moglie di Maurizio Costanzo hanno un buon riscontro. Squadra che vince non si cambia ma qualcosa di diverso ci sarà e riguarda l’amato Giovannino, passato ormai alla storia della tv come Giovannino di Tu si que vales.
Un personaggio che ha decisamente lasciato il segno, soprattutto grazie al rapporto di amore e odio, da parte di lei soprattutto d’odio, che intrattiene nello studio televisivo di Tu si que vales con Sabrina Ferilli. Insomma, il piccolo Giovannino per volere della padrona di format Maria De Filippi avrà un altro ruolo nella nuova edizione. La conduttrice, ed autrice televisiva, di Canale 5 ha regalato una nuova opportunità al 26enne Giovanni Iovino.
Giovannino di Tu si que vales
Tutti confermati per il prossimo settembre. Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara come solito saranno al timone di Tu si que vales. Pure la giuria resterà composta dalla stessa Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Al contrario di quanto ipotizzavano e temevano gli spettatori, non mancherà neanche la ballerina di Amici dalla risata contagiosa, che è la fidanzata di Sangiovanni, Giulia Stabile.
Tornando all’amata figura comica quanto maligna dal mantello rosso, ci sono grandi novità. L’ha fatto sapere in queste ultime ore il portale esperto di piccolo schermo, Tv Blog. Sul sito si apprende che la fama di Giovannino è stata talmente evidente agli occhi degli autori e di Maria De Filippi, che sarà un vero e proprio protagonista di Tu si que vales d’ora in poi. Maggiore spazio in tutte le puntate per lui, bella notizia per l’attore Giovanni Iovino.
“È fuori da Amici”. Terremoto nel programma di Maria De Filippi: “Me ne vado io”
“Nella Casa con la mamma”. GF Vip 7, questa è davvero bella per Signorini e pubblico
“Sono tornate”. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, la ‘vendetta’: cosa fanno oggi