Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Sembra passata un’eternità dal debutto di Giulia De Lellis nel noto dating show Uomini e Donne. Eppure la maggioranza ricorderà perfettamente l’arroganza con cui pronunciò le sue prime parole di fronte ai riflettori del programma di Canale 5. Diede immediatamente dello ‘str***o’ ad Andrea Damante, al tempo tronista, che restò subito colpito dal carattere forte e sicuro della corteggiatrice. Il pubblico da quel momento si divise, alcuni l’amarono subito ed altri la bocciarono totalmente, fatto sta che in poco tempo è stato proprio quel carisma pungente a portarla lontano.

Dopo la recente storia con Andrea Iannone, che sembrava avere tutti i presupposti per durare a lungo, la star di Instagram è tornata tra le braccia dell’altro Andrea, quello non aveva mai smesso davvero di amare. I fan più esperti dei ‘Damellis’ ne erano sicuri ormai da mesi, come veri detective scorgevano ogni minimo dettaglio che riconducesse ad un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, fino a stanarli definitivamente. Il povero corridore di moto GP è davvero sfortunato in amore: sul web è scattata una leggenda mediatica secondo cui qualsiasi donna al suo fianco sia stimolata a tornare dal proprio ex, e vista anche la sua relazione con Belen Rodriguez è difficile negare l’evidenza.

giulia de lellis mamma padre fratello sorellastra


Giulia De Lellis, chi è la mamma Sandra Piciacchia. La famiglia: padre, fratello, sorellastra

Il pubblico affezionato gioisce e festeggia il rinnovato amore che nacque negli studi Mediaset, sotto gli occhi di Maria De Filippi, ma i parenti più stretti di Giulia De Lellis come avranno preso la notizia? Il loro parere è fondamentale per l’ex corteggiatrice che ha sempre mostrato con orgoglio e amore la sua famiglia. Il padre porta il suo stesso nome, al maschile, mentre la mamma si chiama Sandra Piciacchia e anche lei è abbastanza attiva sui social. Gli scatti tra madre e figlia rivelano un’evidente somiglianza ma soprattutto il loro legame indistruttibile. La figura materna è davvero di esempio per l’ex gieffina, rimase incinta giovanissima e trascorse un periodo molto difficile perché il suo compagno la lasciò sola a gestire una situazione più grande di lei.

https://www.instagram.com/p/BR6eI3tBIqF/

https://www.instagram.com/p/BSB6DqgBOeG/

Una dedica in particolare che Giulia De Lellis fece in occasione del compleanno della madre, commosse tutti dimostrando il valore del loro rapporto: “Nonostante le imperfezioni, nonostante le stranezze, i difetti, i capricci o le sciocchezze. Nonostante tutto, noi eterni! Perché la mia mamma non è solo una mamma. E chi la conosce lo sa… Lei è tutte le cose del mondo insieme. Lei non si ferma, non si arrende, non smette mai. È tutto e oltre. Prima di ogni cosa è umana. Prima di tutto ama e protegge . A volte mi dimentico di dirle quante cose è ma perché è talmente tanto che prese da tutto il tempo è sempre poco. Sta volando via velocemente ma tu @mamysandra152630 resti sempre bellissima. Ora che mi fermo a guardare questo capisco che ogni cosa è per te, ogni cosa è per voi. La mia meravigliosa e folle famiglia”.

https://www.instagram.com/p/BrAOFe0AqgX/

https://www.instagram.com/p/BU7Xip5Fpem/?utm_source=ig_embed

La famiglia De Lellis è davvero inseparabile, anche i fratelli di Giulia De Lellis sono abbastanza conosciuti su Instagram: Veronica Fiumicini è la maggiore, nata da una precedente relazione di Sandra Piciacchia quando aveva solo 19 anni ed è molto diversa dalla famosa sorella, porta lunghi capelli biondi e dei lineamenti più decisi. Giuseppe De Lellis invece è il più piccolo del trio, nato nel 1998, è un grande appassionato di moto cross e deve rimpiangere i tempi recenti in cui era il cognato di Andrea Iannone. Erano tante le foto e i commenti che testimoniavano il bel rapporto che scorreva tra i due motociclisti, come anche la grande ammirazione che il fratello minore prova per la sorella più grande.

https://www.instagram.com/p/B1mOr5miy7X/

https://www.instagram.com/p/B54wM8GizHl/
https://www.instagram.com/p/B7k5DlPoZE2/

Grazie alle innumerevoli foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che conta quasi 5 milioni di follower, si può capire che la luce degli occhi di Giulia De Lellis sia la piccola nipote Matilde, nata nel 2017, che vizia e coccola appena ne ha l’occasione. Adesso però la bimba dovrà dividere le attenzioni della celebre zia con la nuova arrivata: la sorellina Penelope. La fedele sorella Veronica Fiumicini dunque non ha solo il merito di sostenerla durante ogni sua difficoltà ma è anche stata capace di donarle due splendide due nipoti, com’è noto Giulia De Lellis è una grande amante dei bambini e questo è un vero e proprio dono per cui non smette mai di ringraziarla. Insomma, la famiglia della regina dei social è davvero unita e sempre pronta a difenderla a spada tratta.

Tornata con Andrea Damante? Dopo lo scoop parla Giulia De Lellis: “Mi sento viva”

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani