Giulia Michelini è una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. L’elettrizzante trentacinquenne appare in televisione da ben diciotto anni ma la fama indiscussa arriva grazie al ruolo di super-donna nella serie Scuola Antimafia Palermo oggi. La sua interpretazione è stata talmente apprezzata dai telespettatori, che la maggioranza identifica il bel volto col nome di Rosy Abate, prima di quello reale dell’attrice.
In occasione delle varie interviste tv, o delle partecipazioni a C’è Posta Per Te, l’irrefrenabile energia di Giulia è stata evidente a tutti, suscitando divertimento ed ilarità. Non può solidificarsi solo sulla sua fantastica carriera televisiva, ma ha bisogno di cimentarsi anche in altro… Ecco la svolta di vita di Giulia Michelini e l’annuncio social.
“Per la primavera-estate 2020 torno a ricoprire il ruolo di testimonial per iBlues, tra risate e passeggiate romane in un caldo pomeriggio estivo”, scrive Giulia Michelini sul post rivelatore. L’attrice romana annuncia così il suo ritorno alla moda e, con la sua bella presenza e le esperienze precedenti, la strada è già spianata.
Il post riporta due meravigliosi scatti, nei quali Giulia Michelini posa egregiamente: nel primo indossa un elegante doppiopetto, dalle tonalità tra il rosa antico e l’avorio. nella seconda foto, tutta la femminilità della giovane interprete esplode, grazie ad meraviglioso e delicato abito floreale, da cui emerge uno stacco di coscia degno di nota. Le premesse sembrano ottime, no?
I numerosi fan sembrano entusiasti della notizia comunicata da Giulia Michelini, soprattutto perché quindi, potranno ammirare presto altre foto simili. Sotto al post si accumulano oltre mille commenti: la collega Laura Chiatti commenta “che gno**a”, anche Elena Sofia Ricci si complimenta “Stupenda”. Gli ammiratori scrivono “Impossibile competere con la tua bellezza”, “la testimonial perfettaaa”, “una vera regina”, “ogni volta che vedo una tua foto l’autostima se ne va ahah”, “divina”, “la sensualità fatta a persona”, “sei elegante ma soprattutto sei umile… Per questo le persone ti amano”, “La tua bellezza è imbarazzante”, “una modella!”, “la classe non è acqua”, “quanto sei… non ce n’è per nessuno!”. Un dettaglio curioso è evidente tra i vari apprezzamenti…
La maggior degli account attivi sotto al post appartengono al genere femminile, mentre di solito tendono ad essere di più gli uomini a commentare, entusiasti, gli scatti delle belle donne come l’attrice romana. Evidentemente Rosy, con la sua semplicità riesce a generare solo simpatia nelle donne e non la solita invidia. Giulia Michelini con il suo pseudonimo virtuale, @giuliettilini, raccoglie sul suo account Instagram la bellezza di quasi 700mila follower. Il merito del suo traguardo sui social non è solamente dovuto al ruolo di personaggio televisivo, ma anche alla dedizione nei riguardi dei suoi seguaci, con i quali organizza incontri e dirette Instagram.
Don Matteo 12, colpo di scena inatteso. È Nino Frassica a comunicarlo al pubblico
No Responses