E chi l’avrebbe mai detto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano fare davvero sul serio. I tanti fandom a loro favore ci hanno sempre scommesso, ma la maggioranza degli spettatori del GF Vip 5 credevano si trattasse della classica strategia da reality. Facile ipotizzarlo, vista la tormentata liaison sbocciata nella stessa casa di Cinecittà tra l’italo-persiana e Francesco Monte anni prima.
La profezia di Tommaso Zorzi però sarebbe ancora in agguato: il vincitore del GF Vip 5 aveva spiegato che l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbe durato non oltre una manciata di settimanali e copertine. Infatti la coppia è tornata alla realtà da meno di un mese, eppure sembrano convinti del loro sentimento. Tanto che parrebbero aver già messo in cantiere un frutto speciale.
Dietro la scottante supposizione ci sarebbe Alfonso Signorini, colui che possiamo identificare come il cupido della coppia più chiacchierata di questi mesi. Il settimanale Chi avrebbe proposto uno scatto che fa sorgere qualche dubbio (o fantasia): Giulia Salemi diventerà la madre del secondogenito di Pierpaolo Pretelli? Nella foto incriminata l’ex velino di Striscia la notizia sfiora con dolcezza il ventre della sua fiamma. Nelle ultime interviste gli innamorati progettavano una convivenza, che abbiano deciso di bruciare le tappe?
Fariba Tehrani, si scopre tutto: come fa a essere sempre truccata all’Isola dei Famosi
Ariadna Romero: età, altezza, peso, misure, origini, ex marito, il figlio con Pierpaolo Pretelli
Abraham Garcia Arevalo, chi è l’ex bellissimo fidanzato di Giulia Salemi (prima di Francesco Monte)