Come in una favola, tre anni anni or sono, Giulia Stabile e Sangiovanni, il cui nome all’anagrafe è Giovanni Pietro Damian, si sono incontrati e conosciuti per la prima volta nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti con i tempi di una volta, incantando il pubblico. Ora è crisi nera.
Almeno questo è quanto si narra da diverse settimane a proposito di una delle coppie più amate di Amici di Maria De Filippi. Probabilmente era dai tempi di Emma Marrone e Stefano De Martino che due allievi di Canale 5 non attiravano così l’attenzione col loro amore. Aggiornamento su Giulia Stabile e Sangiovanni.
Giulia Stabile e Sangiovanni in crisi, cosa succede tra loro
Settimane fa, visto l’incessante circolare di indiscrezioni sulla loro relazione amorosa sui social, era stata la stessa 20enne romana a rompere il silenzio. “Sinceramente io sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”, aveva scritto sul suo profilo Instagram tra i commenti dei fan. Solitamente non è mai così dura. Ma adesso è emerso altro.
A riaprire la triste faccenda, ancora tutta da confermare, è stato il seguito esperto di gossip e televisione Alessandro Rosica, noto online anche come Investigatore social: “Sangiovanni e Giulia Stabile, una delle coppie più belle e dolci del panorama televisivo, sarebbe in forte crisi. Non si sarebbero ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali”, ha scritto in un post. “Stupendi. Un amore puro come non ne esistono più, ma pure tanto giovani”, “Ci sta a 20 anni”, “Ma che tristezza!”, scrivono.
“Ti prendo io”. Amici 22, per Maddalena la svolta dopo l’eliminazione. La notizia bomba
“Una brutta notizia”. Isabella Ricci, la scoperta sull’ex Uomini e Donne: “Non possiamo crederci”