Colpo di scena, in questo caso negativo, al Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini non vedeva l’ora di annunciare un nuovo ingresso che avrebbe portato sicuramente scompiglio nello spiato appartamento di Cinecittà. Gran delusione anche per i telespettatori, che aveva indovinato l’identità. Cos’è successo?
Sembrava tutto pronto ormai, da settimane la produzione dello storico reality di Canale 5 corteggiava e cercava di rendere più allettante possibile la proposta di entrare a far parte dell’ecosistema della spiata dimora televisiva. Dopo tanti ‘no’ il nuovo volto aveva accettato. Poi il problema al Grande Fratello 2023.
Grande Fratello, l’annuncio di Signorini sulla nuova concorrente
Pensare che Alfonso Signorini non aspettava altro che vedere altre dinamiche grazie a questo ingresso. Soprattutto perché per una volta non sarebbe stata Beatrice Luzzi l’autrice consapevole o meno di una dinamica di quest’edizione, che sta letteralmente reggendo da sola dallo scorso settembre. La vicenda che ha appassionato diversi spettatori per tutta l’estate, stava per catapultarsi al Grande Fratello 2023.
Non vediamo l’ora ❤️buona guarigione❤️
— Antonino Smriglia (@AntoninoSmrigl1) November 13, 2023
“Sto abbastanza bene ma sono positiva, asintomatica. Dovrò aspettare. Me l’ha tirata Greta? Non credo, voglio sperarci”, ha iniziato Perla Vatiero spieganda la disavventura in diretta ieri. La ex di Mirko Brunetti, con cui è finita a Temptation Island, poco prima di entrare, ha scoperto di avere il Covid e si trova quindi in quarantena. L’unica nota positiva è che il suo ingresso è semplicemente posticipato e i fan pazientano. “Non ci voleva!”, “Rimettiti, abbiamo bisogno di te!”, scrivono moltissimi fan tramite Twitter ed Instagram.
“Scatta la denuncia”. Choc al Grande Fratello, era prevedibile: “Ora vedete cosa succede”
“Perché è fuori dalla casa”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini e la porta che si apre
“Si è attaccato a me e gli è venuto du…”. Grande Fratello, Beatrice choc: chi è l’insospettabile