La 15esima puntata del Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini ha decretato l’ennesimo eliminato di quest’edizione. In nomination erano finiti, giovedì scorso, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini. Nulla era scontato questa volta per diversi motivi.
Il 30enne calabrese non si è trovato mai tanto nei guai come ieri sera, persino lo stesso conduttore ha sentito il dovere di redarguirlo per le sue continue, pessime uscite su Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. C’è andato vicino eppure non è toccato a lui vestire i panni dell’eliminato, ma a Valentina Modini.
Grande Fratello, il concorrente eliminato il 30 ottobre e i motivi
L’avventura televisiva nello spiato appartamento di Cinecittà è ufficialmente conclusa per la cosiddetta Lady Fagiana, sempre raggiante e pronta a far ridere chi aveva intorno al Grande Fratello 2023. Ma ciò non è bastato, la mancanza di dinamiche l’ha inevitabilmente condannata a molti televoti che tra l’altro finora era sempre riuscita a scampare per un pelo. Ma questa volta non c’è stato nulla da fare, perché?
E soprattutto ‘ma chi è questa qua?’
— AngelaMaria20 🐞🍀🍷 (@barberryout) October 31, 2023
Pure se l’intenzione del pubblico, almeno di una buona parte, fosse di condannare Giuseppe Garibaldi per il suo palese e inesperto doppio gioco delle ultime settimane, in qualche modo ha continuato a far parlare di sé. Mentre il quotidiano di Valentina Modini non è mai cambiato nel gioco, l’essersi salvata al televoto più volte non l’ha spronata a fare di più. Anche perché, ormai, i protagonisti dell’edizione sono piuttosto definiti. Un’eliminazione preannunciata, è uscita col 9%. Sorprendentemente il meno votato a seguire è stato il Guru 17%, poi il calabro 19%, la venezuelana 20% e Beatrice con il solito stacco 35%.
“Ha esagerato, fuori”. Grande Fratello, il pubblico punta Garibaldi dopo la confessione a Varrese
“C’è un’espulsione da fare subito”. Grande Fratello, caso scoppiato in casa: “Ora è troppo”
“Succede un casino”. Grande Fratello, Varrese e gli altri terrorizzati: “Qua finisce male”