Secondo una grande fetta di pubblico, il Grande Fratello 2023 è cominciato ufficialmente il 27 febbraio e come dargli torto. Ieri per il cast sono trascorse le prime ventiquattrore con Beatrice Luzzi finalista e così dopo quasi sei mesi si sono ritrovati ad accusarsi a vicenda, mentre lei si rilassava. Cos’accadrà stasera?
Primo televoto del Grande Fratello 2023 senza Beatrice Luzzi. Fine dell’uno contro tutti, inizio del riposo per il capro espiatorio degli allegri gieffini, che tanto allegri più non sono. Paolo Masella, Alessio Falsone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Federico Massaro, Marco Maddaloni o Simona Tagli. I risultati.
Grande Fratello, chi è il concorrente lanciato verso l’eliminazione
Gli spettatori ed i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà ancora dovrebbero riprendersi dalla 39esima puntata del Grande Fratello 2023 che già questa sera dovranno affrontare un’altra puntata, che si prospetta altrettanto impegnativa e sorprendente. I colpi di scena non mancheranno visto che già solo nella giornata di ieri, mentre a Beatrice Luzzi mancavano giusto i pop corn, tutti se ne sono dette di ogni.
Questi scappati di casa si stanno scannando ininterrottamente da stamattina, bastava semplicemente mandare Beatrice in finale
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 27, 2024
ABBIAMO ASPETTATO QUESTA DINAMICA PER GIORNI MESI ANNI#grandefratello #gfpic.twitter.com/QEZWmvcTAB
Lui invece è presente??a parte il ditone in puntata non l’ho mai visto 😅
— Marysole77 (@marysole77) February 27, 2024
Oggi, 27 febbraio, inizia il GF
— c’ho l’ansia (@fraatesta) February 27, 2024
E noi siamo seduti a guardare con i popcorn, come Beatrice
bea: “sono costretti a guardarsi in faccia” nemmeno 24h dopo e si stanno già scannando… e chi aveva ragione anche questa volta? #GrandeFratello
— 🌙lulù (@theekeeys) February 27, 2024
pic.twitter.com/fTdE2849Zn
Un televoto che vede a rischio candidatura all’eliminazione ben sette concorrente, veterani e ‘nuovi’ non è stato escluso nessuno. Si inizia a giocare. Secondo i sondaggi di Novella 2000, X, e Reality House due rischierebbero più degli altri. Grecia Colmenares e Paolo Masella. Lui più di lei forse, però è tutto ancora da stabilire. Le votazioni sono ancora aperte fino a quando Alfonso Signorini vorrà. Il giovane macellaio ha spesso rischiato di recente, che sia arrivata la sua ora? E pensare che tanti credevano che la venezuelana fosse in grado di battere l’attrice romana al televoto per la Finale. Forse mai un abbaglio fu tanto sconvolgente.
“È bene che Mirko lo sappia”. Grande Fratello, il chiaro avvertimento di Perla: è cambiato tutto
“Che vergogna”. Grande Fratello, cosa è successo là dentro dopo l’annuncio di Beatrice finalista