Sembra non riuscirsi proprio a salvare, a recuperare dopo gli scivoloni commessi e tanto criticati da molti spettatori del Grande Fratello 2023. Cesara Buonamici face discutere quando venne annunciata come la nuova opinionista ma poi era partita benissimo facendo ricredere. Oggi la situazione è nuovamente nera. Il Corriere della Sera la boccia senza pietà per uno scivolone con i fiocchi, commesso ieri sera, in diretta.
Continua a lodare Giuseppe Garibaldi difendendolo per giunta davanti alle fandonie sulla sua altalenante fiamma Beatrice Luzzi prendendosela con lei. L’hanno notato persino a Pomeriggio Cinque, dove Cesara Buonamici è stata ospite e ha incassato critiche per il Grande Fratello 2023. Ora si mette ancora peggio. La attrice l’aveva spesso accusata di andare contro le donne come pure altri. Poi lo scivolone di ieri sera.
Grande Fratello, critiche a Cesara Buonamici per le parole su Perla
Il quotidiano ha definito l’ultima uscita di Cesara Buonamici di “pessimo gusto” e l’ha condannata come i telespettatori su Twitter fanno ormai da mesi. Se ogni tanto sembra riprendersi, poi il mezzobusto icona del Tg5 crolla a picco nuovamente nell’opinione pubblica con frasi, considerazioni e gesti imperdonabili per tanti. Nel corso della puntata, di ieri, del Grande Fratello 2023, ha esagerato durante un confronto.
ZITTA CHIUDI QUELLA FOGNA DI BOCCA 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🚽🚽🚽🚽🚽
— Nando (@Nando111222333) November 20, 2023
Sempre fuori luogo @cesarabonamici
— anna bianchi (@annamariabianc2) November 27, 2023
Beatrice Luzzi giorni fa è stata molto criticata per aver fatto una crudele considerazione su Perla Vatiero che “sposerebbe domani Mirko. Perché sa che non troverà più uno così, mentre lui ne può avere quante ne vuole”. Ovviamente l’accaduto è stato trattato per oltre 40 minuti. Ad un certo punto la opinionista ha pensato male di far uno spiacevole paragone che d’ora in poi la perseguiterà per tanto ma tanto tempo.
E comunque Cesara si riguardasse la storia: è stata la Regina a non volere Camilla, Carlo la voleva eccome ma il futuro Re doveva avere in dono la “vergine aristocratica” però si è tenuta l’amante. Com’è finita è stato il destino mica altro…Diana l’ha mollato lei
— Laura🐍 (@Carini_Laura69) November 27, 2023
Ma nessuno ha chiesto che caspita volesse dire?
— Antonella Mec (@MecozziAntonia) November 27, 2023
“Perla non è all’altezza di Mirko? L’allora principe Carlo scelse Camilla rispetto a Diana e adesso lei è una regina mentre l’altra non c’è più”, ha detto la giornalista. “Non era possibile ricorrere ad un paragone che non coinvolgesse body-shaming e perfino decessi? Si riconferma delicatissima anche quando paragona Vittorio al Tavor perché parla lentamente. Forse nemmeno Ghinazzi sarebbe riuscito a fare di peggio”, si legge nell’articolo di Grazia Sanbruna che le rifila un 4. “Vergognosa”, “Una delusione, non al passo con i tempi!”, “Antica, stantia e di pessimo gusto”, “Complimenti Pier Silvio!”, scrivono delusi dei fan su Twitter.
“Voi non avete visto”. Grande Fratello choc, Grecia scoperta in lacrime: “È stato lui”
“Si è innamorato di Beatrice”. Un nuovo cuore che batte al Grande Fratello: “Stai attento…”
“Vi presento la nuova inquilina”. Grande Fratello, l’annuncio e tutti sorpresi: “Perché lei”