Saranno pure spietati, ma fa anche parte del meccanismo legato al Grande Fratello 2023, e una piccola base di verità sul perché gli utenti Twitter chiamano Letizia Petris Letilagna o Mestizia. Almeno questo è quanto emerge dai social dallo scorso settembre. Colpo di scena, la emiliana risentita con Perla Vatiero e poi altre lacrime per degli aerei. Secondo diversi utenti sul web, sarebbe arrivata al limite. Il suo crollo.
Puntualmente all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, succede qualcosa che urta la sensibilità di Letizia Petris che automaticamente si va a sfogare con il fidanzato Paolo Masella. Nonostante lui provi sempre a ridimensionarla, nulla da fare. Primi attriti con Perla Vatiero, sua amica al Grande Fratello 2023 e poco dopo il dramma sulle dediche aeree. Dalle sue parole è emersa tutta la sua insicurezza, è stanca.
Grande Fratello, il crollo di Letizia: “Qui che ci sto a fare…”
“Mi succedono sempre queste cose in amicizia. No, non dire a cosa mi riferisco ad alta voce, non voglio. Io do troppo alle persone, devo smettere di darmi così tanto ed esserci sempre per tutti. Poi tanto me la vivo male solo io. Come se ogni volta non lo meritassi. Appena mi arriva qualcosa di bello me lo tolgono. Il problema? Se mi chiedessero di scegliere tra me, Perla, o te, io sceglierei voi”, era sbottata di recente Letizia Petris. Da quel momento in poi oltre a litigare con la sua amica, per il nulla, se l’è presa per tutto.
Credo che Letizia sia una persona molto fragile e alla costante ricerca di attenzioni. Non accetta di essere “oscurata” (passatemi il termine) da altri: vedi reazioni agli aerei, al lutto di Bea, al seguito di Perla, all’innesco di litigate sul nulla con Paolo. #GrandeFratello
— Katia (@kat102501) February 24, 2024
Paolo Masella cercava di fermare i pensieri negativi della fidanzata che intanto piangeva. “Io mando giù i miei mostri per ascoltare quelli degli altri. Non posso pretendere che mi si voglia bene, per forza, io lo so ormai. Mi sento costantemente la pecora nera. Mi girano tutti le spalle. Anche fuori è sempre stato così”, continuava. Poco dopo la stessa ha deciso di confrontarsi con Perla Vatiero e vi è nata una lite. Nessuno credeva che, dopo lo sfogo, e il conseguente scontro, avrebbe avuto un’altra crisi e per un motivo futile.
“Tu e Greta non mi avete capito, invece di avvicinarvi vi siete distaccate. Ti sei distaccata. Facendo cose con lei. Mi sono alzata e ti ho trovata a letto con lei. Dormivate insieme. Ci sono stata mille volte per tutti. Vi siete fatte le vostre giornate sperando mi passasse. Sono due mesi che anche di notte ti sto vicino nei tuoi momenti. Stamattina mi hai fatto stare male, io non te l’avrei fatto”, si è poi sfogata con l’interessata la fotografa 24enne. Un continuo incolpare che non è piaciuto per nulla all’ex volto di Temptation Island.
Due cose: 1) pronto il blocco lunedi “l’amicizia tra mestizia e Perla sta scricchiolando?”
— Mony07😎🤘 🇮🇹 (@mony0770) February 24, 2024
2) un’amicizia che da parte di mestizia non è mai esistita, solo questione di convenienza… ora non serve più! Pensa di essere furba, ma..#grandefratello
pic.twitter.com/PEdlt1U9rD
Perla Vatiero negava ma lei insisteva. “Ma tu sei mia amica? Mi fai star male. Avevo bisogno di te e tu hai preferito altro, siamo diverse. No, non sono pazza. Se dico delle cavolate rinchiudetemi in manicomio. Mi hai fatto passare giorni in cui mi sono sentita sola. Al posto tuo, non facevo passare neanche un’ora se ti avessi vista così”, ancora. La 25enne ha ignorato le provocazioni e i tentativi d’infliggerle i sensi di colpa. Un comportamento che Letizia ha adottato spesso al Grande Fratello 2023. Ma adesso, pare più stanca.
Ricordo sempre che Letizia era dalla parte di Greta prima che entrasse Perla.
— acivodul33 (@acivodul33) February 24, 2024
“Sapevo che era una cavolata e non ho voluto ingrandirla e non dire che sei sempre a disposizione e gli altri no. Nei tuoi momenti ci sono stata. Hai messo un muro. Ieri manco la buonanotte. Non rinfacciarmi che ci sei stata. Quando dormi con Paolo e sono sola?”, ha ribattuto la Vatiero. “Poi usa Perla solo per i consensi”, “Letilagna alla riscossa”, “L’amicizia è tutt’altro, che visione tossica”, “Pesantezza”, “Mestizia incolpa tutti e lei è santa”, scrivevano già dei fan su X. Si legge anche peggio dopo il pianto per gli aerei.
Letizia che piange perché non ha aerei dei fans è una scena tragicomica. Più comica che tragica. #GrandeFratello #letizia pic.twitter.com/F7FELmKItz
— Laura Beatrice Gerlini art (@GerliniLaura) February 25, 2024
Se è tanto concentrata sui consensi, fuori, e la fama che troverà una volta uscita dalla dimora capitolina, figuriamoci quando scoprirà di avere poi non molti sostenitori, come anche il ‘fidanzato’ ed altri dei suoi. La batosta potrebbe essere grossa, vista la sua reazione di qualche ora fa per gli aerei. “Aerei per Paolo, Perla. Se sono indirizzati a me sono con qualcuno. Sono l’ombra di qualcuno, è come nella mia vita. Non riesco a emergere. Ho paura non sia arrivato nulla. Mi sento piccola e inutile”, ha pianto in confessionale.
Tranquilla Leti, siete tutti l’ombra della Luzzi.
— Oltracotanza (@oltracotanza) February 24, 2024
“Credo che Letizia sia una persona molto fragile, alla costante ricerca di attenzioni. Non accetta di esser oscurata da altri. Vedi reazioni agli aerei, al lutto di Beatrice, al seguito di Perla, all’innesco di liti con Paolo”, si legge su X e anche altri utenti sono della stessa idea. “Penso che non comprendano le mie fragilità ma le giudicano. Sono l’amica di Perla e fidanzata di Paolo”, ancora la Petris. “Finché non capisce che vale non potrà accettare il giudizio altrui”, ha commentato dopo il fidanzato. Uno sconforto che perdura da giorni.
“Comunicazione defintiva su Beatrice”. Oggi è la giornata in cui cambia tutto al Grande Fratello
“Il branco si è rotto”. Grande Fratello, grande vittoria di Beatrice: ora cambia tutto
“È il momento di dire la verità”. Grande Fratello, ancora bufera su Anita: “Ecco cosa sapeva”