“Mi ha messo le mani addosso”. Choc al Grande Fratello, hanno fatto il suo nome

Dentro Cinecittà, Letizia Petris si è trovata a dovere affrontare una vicenda che sarebbe stata complicata da gestire normalmente, figuriamoci al Grande Fratello 2023. Dopo aver titubato sulla rottura dall’ex, si è tuffata tra le braccia di Paolo Masella. Invece ieri parlava di una sua storica ex fidanzata che ha replicato.

Chiacchierando con i coinquilini dopo la 18esima puntata del Grande Fratello 2023 la 24enne si è aperta più affondo del solito riguardo la sua relazione con una ragazza, durata oltre tre anni. Letizia Petris non è riuscita a sopportare la contrarietà di suo padre, per questo avrebbe lasciato l’ex fidanzata, lei dice altro.

grande fratello mani addosso


Grande Fratello, le accuse a Letizia dalla ex fidanzata

Una versione completamente diversa è arrivata da Nicole Conte, appena appreso del racconto che la ex ha fatto ieri notte al Grande Fratello 2023. “Sono stata zitta finora perché avrei fatto a meno di parlare di una che mi ha rovinato la vita creandomi problemi per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico”, ha esordito. “Dato che non è la prima volta che viene nominata la nostra storia, facendola passare come finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no”, ha aggiunto ancora con gran livore.

“La nostra relazione è iniziata nel 2018 con difficoltà perché i suoi non l’accettavano, questo è vero, ma si è protratta per tre anni in cui lei ha avuto un sacco di relazioni oltre alla nostra. Per non farsi mancare niente anche con un’altra donna. Mentre a me dava della problematica rendendomi lo zimbello di Rimini, si faceva la sua vita con più e più persone e non permettendo a me di farmi la mia. Riuscivo a staccarmi e tornava. Più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro, davanti tutti”, ha continuato.

grande fratello mani addosso

Un fiume in piena lo sfogo dell’ex ragazza di Letizia Petris, che ha nominato anche Paolo Masella. “Tutto per dire che dare la colpa a suo babbo che non c’è più, per una relazione che ha usato come le andava a lei di fare, mi pare squallido. Il giochino con Paolo è lo fa con tutti. Riesce a farti passare per quello che è sbagliato per poi passare al prossimo. Ho buttato anni giustificandola. Mi sono presa la colpa ho pensato di essere pazza e perché lei me lo ripeteva sempre”, ha proseguito a rivelare Nicole Conte molto provata.

“Alla morte del padre c’ero io ad abbracciare lei e la madre. L’ho fatto per un tornaconto mi è stato detto. Fortunatamente qualcuno dopo mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall’incubo che stavo vivendo. Una persona che ha dovuto ricucirmi e ci è voluto tempo prima che tornassi la Nicole di sempre e quindi basta far passare da santa una che è tutto tranne che santa”, ha chiuso. In suo supporto è accorsa pure l’attuale fidanzata con dei video e su Twitter i fan sono impazziti: “Che cinema”, “Vi rendete conto che è successo tutto grazie a Beatrice per il ‘lesbica’ a Letizia? Adoro”, “Nutrendomi di tutto questo”, scrivono.

“La verità di Riccardo”. Grande Fratello, Angelica vuota il sacco sul fidanzato dopo la bufera

“Abbiamo beccato Varrese”. Grande Fratello, la scoperta in piena notte. Fanno sapere tutto

“Ho deciso tra Varrese e Garibaldi”. Grande Fratello, Beatrice sorprende con le sue parole