Si continua a parlare della vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023, non per tutti scontate perché il pensiero comune era che avrebbe vinto colei che è stata, per mesi e mesi, apostrofata come la regina indiscussa dell’edizione, Beatrice Luzzi. Dopo gli altri, Giampiero Mughini e la mannaia sulla salernitana.
Non ha mai esitato a smentirla e criticarla apertamente, quando pensava non avesse ragione. Giampiero Mughini però non ha mai perso la simpatia, la complicità e la stima che ha per Beatrice Luzzi. Perciò era per lui come per la maggioranza scontato vincesse lei il Grande Fratello 2023. Che dice su Perla Vatiero.
Grande Fratello, il commento di Mughini su Perla
Nel corso di una lunga lettera, pubblicata su Dagospia, Giampiero Mughini ha espresso la sua opinione e il suo stupore per la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023. “Con mio infinito stupore la poco più che 20enne ha sopravanzato la poco più che 50enne, che si dava per favoritissima. Beatrice, una donna compiuta e compiutamente modellata. Buona parte dei ragazzi che fungevano da inquilini era gente che andava costruendosi e scoprendo se stessi”, ha cominciato l’ex iconico quanto lucidissimo concorrente.
Che meraviglia quest’uomo ha detto quello che tutte le persone normali pensano
— Daniela (@Daniela83396480) March 26, 2024
“Abissale la distanza fra Luzzi e l’altra, figlia della tv popolare nel senso che è venuta al mondo televisivo con Temptation Island, dove balzava dallo stare in una coppia allo stare in un’altra. Evidentemente quella sua particolare identità le è giovata molto. Gli habitués di quel tipo di trasmissioni hanno versato su di lei i suoi voti, e non certo su Beatrice che è reale e la puoi incontrare su un bus, mentre va al lavoro o in una libreria dove sta scegliendo dei regali per i suoi due figli”, la mazzata realista lanciata dal noto giornalista.
L’ho penso anch’io l’unico amico ‘puro’ senza secondi fini 💙 Giampiero Mughini ‘“Perla ha vinto grazie ai fan della tv popolare”-‘’Che distanza con Beatrice…” #GrandeFratello
— Sofia (@SurferLife321) March 27, 2024
Non solo, per Giampiero Mughini diversi telespettatori non sono stati in grado di capire appieno l’attrice, fraintendendo molte sue parole e modi, guardandola con pregiudizio. “Gran parte del pubblico popolare non capiva la persona reale, sfumata, la 50enne raffinata che la vita aveva fatto di Beatrice e purtroppo. Vuoi metter a confronto con gli stuzzicanti andirivieni sentimentali dei protagonisti delle protagoniste di Temptation Island?”, ha poi concluso servendo la distruzione perfetta. “Anche oggi Giampiero ha scelto di parlare la lingua della verità”, “Ha vinto la superficialità”, “Siamo finiti malissimo”, scrivono dei fan su X.
“È giusto dirvi come stanno le cose”. Dopo il Grande Fratello, arriva l’annuncio di Perla e Mirko
“Ci siamo lasciati”. Scoppiata la coppia nata al Grande Fratello, l’annuncio: “Avevate ragione voi”
“Ed è finita male pure tra loro”. Anita e Perla, l’amicizia al Grande Fratello cancellata così