Non era ancora mai capitato, nuovo stranissimo caso all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà e riguarda praticamente tutti i concorrenti del Grande Fratello 2023. Le confessioni sotto alle coperte e in qualche anfratto sono state sostituite da una specie di linguaggio in codice. Che cosa sta succedendo?
Una lunga serie di telespettatori hanno cominciato a manifestare perplessità tramite Twitter e Instagram portando alla luce lo strano ed inedito conversare del cast del Grande Fratello 2023. È successo quando stavano discutendo di Beatrice Luzzi e del suo (momentaneo?) abbandono, ma non solo. Che c’è dietro.
Grande Fratello, roba in codice sulla situazione di Beatrice
Succede ripetutamente da qualche giorno al Grande Fratello 2023. In salotto, nella stanza da letto, nella sauna, giardino, salotto, cucina, insomma, ovunque si è palesato lo strano linguaggio, ideato dagli stessi concorrenti in gioco. Ma perché? Naturalmente gli utenti più attenti stanno indagando sul tutto e sembra che il cast avrebbe scelto diverse parole in codice, per poter parlare di argomenti che sarebbero proibiti.
L.ha detto pure Paolo.. per dire che sono argomenti di cui non possono parlare.. e svegliatevi dai.. come siete maligni mamma mia. #GrandeFratello
— WhiteAlbum2 (@WhiteAlbum991) December 21, 2023
Ah! Hai capito, quando qualcuno del gruppo inizia a dire qualcosa che non dovrebbe, un altro lo blocca accennando un colore. L’ ha fatto Rosi con Anita dicendo semplicemente giallo e Gius con Perla chiedendole che colore le piace mentre parlava sull uscita di Bea #GrandeFratello
— monmonxx (@monmonxx3) December 21, 2023
Per esempio, ieri Fiordaliso, Anita Olivieri e Rosy Chin stavano parlando della situazione di Beatrice Luzzi quando l’ultima ha cominciato a ripetere alle altre due “giallo”, forse, stavano entrando in un tema che gli autori non vogliono che tocchino. Che nella notte, quando la diretta è in stop, si siano accordati? Perla si stava esprimendo sulla stessa storia, con Giuseppe Garibaldi, ed ecco che lui l’ha fermata. “Che colore ti piace? Il giallo”, l’ha ripresa. “Lo fanno da inizio reality”, “Si autocensurano”, “Sono d’accordo, oppure è il momento dell’esaurimento nervoso”, “Beccati, è chiaro!”, “Per i temi taboo”, ipotizzano dei fan sui social.
“La verità su Beatrice fuori”. Grande Fratello, Varrese choc: il pubblico non vuole crederci
“Abbiamo aggiornamenti su Beatrice”. Grande Fratello, parla lo staff: “Cosa le succede fuori”
“Ma che scena, che follia”. Grande Fratello, tra Perla e Greta crolla di nuovo tutto: “Assurdo”