“A letto con mia figlia…”. Grande Fratello, choc su Mirko: la mamma di Greta vuota il sacco

Dopo la sua eliminazione choc dal Grande Fratello 2023 Mirko Brunetti ha improvvisamente rinunciato a entrambe le sue ex fidanzate, la storica Perla Vatiero e quella conosciuta a Temptation Island, nelle vesti di tentatrice, Greta Rossetti. Ma dentro e fuori si chiacchiera. La madre di Greta su quel dettaglio intimo.

Da decenni quando si tratta dello spiato appartamento di Cinecittà il più delle volte vengono coinvolti, o si auto-coinvolgono, i parenti dei concorrenti. La famiglia di Greta Rossetti, fratello, sorella e madre non si sono mai tirati indietro con il Grande Fratello 2023. L’ultima sulla sfera intima di Mirko Brunetti e figlia.

grande fratello rivelazioni choc su mirko


Grande Fratello, spuntano cose forti su Mirko

Giusto qualche settimana fa Greta Rossetti, che era entrata da poco tempo a far parte del reality, si era lasciata andare ad una confessione piuttosto privata e delicata su lei e Mirko Brunetti. E alludeva ad una cosa molto grossa. Perla Vatiero le domandava se le avesse chiesto di convivere o persino di sposarsi o simili. Ma la rivale in amore aveva lasciato intendere ben altro e per poi parlare di avere un figlio insieme. Cosa poi riportata, chiaramente, durante una confessione a Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares.

La faccenda della gravidanza momentaneamente in cantiere, in un attimo di follia, era poi stata smentita categoricamente dal 26enne in collegamento con l’ex fiamma al Grande Fratello 2023. Ed ecco che poi è intervenuta la suocera mancata, corsa in aiuto della figlia che, per lei, in diretta avrebbe abbozzato per non far fare brutta figura al ragazzo. Beh, ci ha pensato lei ora a spifferare a proposito della loro intimità. Proprio questo, per dei fan, sarebbe il motivo per cui il reatino avrebbe tagliato i ponti anche con la figlia. L’imprenditore non avrebbe apprezzato l’invadenza e i contenuti dimostrati in pubblico da certe persone.

grande fratello rivelazioni choc su mirko

Ospite di Casa Sdl, Marcella Bonifacio si è aperta, secondo molti più del dovuto, su Greta Rossetti ed ex. “Il discorso della gravidanza, era aver avuto un avvicinamento senza protezione, perché non lo ha detto? Il discorso era privato e sull’aver passato momenti insieme senza protezione. Non ha usato precauzioni e lei gli ha detto ‘che cavolo stai facendo?’. Lui ‘così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta’”, ha spifferato. Lui si sarebbe preso le responsabilità, peccato non è detto che a Greta interessasse a priori fare la madre di suo figlio. Sempre che tutto questo fosse mai confermato dai due.

“Perché non l’ha ammesso e poi l’ha detto a Verissimo? Il giorno in cui è uscito, ha detto ‘sta inventando tutto. Io non sapevo, ho visto la puntata ho chiesto a mia figlia Lorena e ha detto ‘perché è andato lungo. Le ha detto che si sarebbe preso le responsabilità per farle vedere il suo amore, l’avrebbe tenuto’. Come mai poi si è rimangiata tutto? Ha smentito, ancora non ho capito perché. Forse, le hanno detto qualcosa, poi l’ha rispiegato nelle dirette dopo”, ha aggiunto. “Che abbia ragione o meno, è assurdo si faccia i fatti loro così”, “Da sotterrarsi”, “Per colpa sua lui l’ha lasciata”, commentano molti utenti scioccati su Twitter.

“Devo dire di me e Angelica”. Fuori dal Grande Fratello, Mirko rompe il silenzio

“Scoperta a parlare al telefono”. Grande Fratello, scoppia il caso choc sulla concorrente

“Su Perla ora devo parlare…”. Dopo il Grande Fratello è il momento: “Cosa c’è”