“Addio per sempre”. Grande Fratello, l’ultima notizia fa la storia del reality: la decisione Mediaset

Nemmeno dieci giorni or sono l’ultimo cast di concorrenti, un curioso mix di famosi e non, ha salutato lo spiato appartamento di Cinecittà per l’ultima volta ma è chiaro che ognuno di loro lo custodirà nel cuore come uno dei ricordi più preziosi. Il Grande Fratello 2023 ha segnato la distruzione della storica dimora.

Nel corso degli ultimi anni la notizia tornava in agguato periodicamente per poi svanire nel nulla e per gli spettatori del Grande Fratello 2023, come dei GF Vip, si sentivano in parte sollevati dal momento che la storia del format, oltre vent’anni fa, ha inizio proprio in quella casa. Oggi a Cinecittà solamente macerie.

grande fratello triste notizia casa dopo anni


Grande Fratello, addio per sempre alla casa

Non c’è più speranza, è finita un’era televisiva che ha segnato anche le generazioni più giovani. Ormai si è chiuso un capitolo lunghissimo e fruttuoso ma non si tratta assolutamente della fine del programma, è soltanto l’inizio di una nuova epoca. La trasformazione è iniziata. Pare che dopo il Grande Fratello 2023 la mitica trasmissione targata Canale 5 si trasferirà non soltanto in quanto a dimora ma proprio di città.

grande fratello triste notizia casa dopo anni

Addio Roma benvenuta Milano. Aveva riferito Davide Maggio tempo fa, poco dopo, si era aperta un’altra possibilità oggi confermata: ancora nella Città eterna. “Endemol Shine ha già ispezionato nuove location (studi Voxson e Videa) sempre nella Capitale. Però non è da escludere l’ipotesi che tutta la dimora possa essere ricostruita a Milano”, si legge per l’appunto sul blog del giornalista legato a Dagospia. Il contratto è in scadenza non tutti immaginavano che si parlasse di un affitto. Ormai è solo un ricordo, solo macerie. Intanto gli utenti online già si sentono nostalgici, guardando i video delle indimenticabili vecchie edizioni.

“E tutti gli altri muti, mutissimi”. Beatrice a bomba, cosa sta facendo dopo il Grande Fratello

“Ha deciso di non partire”. Isola dei Famosi 2024, doccia fredda per Vladimir: lui resta a casa

“Che botta, dispiace”. La brutta notizia su Letizia e Paolo pochi giorni dopo il Grande Fratello